X

Un nuovo amore per Russell Brand?

Foto: © MS/kikapress

L’ex marito di Katy Perry sembra aver ritrovato l’amore: Russell Brand è stato paparazzato a Los Angeles insieme a Isabella Brewster, nota agente di personaggi famosi, e sorella minore di Jordana Brewster, star di “Fast and Furious”.

La coppia appare felice e sorridente. Scherzano i due piccioncini e pare proprio che tra di loro ci sia del tenero. Isabella non è nuova a flirt celebri: in passato ha frequentato Bradley Cooper e Milo Ventimiglia. Che finalmente Russell abbia trovato l’anima gemella?

Francesca:

View Comments (19)

  • Il fatto che la sua faccia sia così vicina all'ascella mi turba parecchio visto che penso non emani un buon odore...

    • Hahaha, elena! Troppo forte il tuo commento! xD
      Anche a me questo tipo dà l'idea di uno che si lava molto poco... :S

    • bello non sempre vuol dire attraente.. grazie al cielo anche i non bellissimi possono essere attraenti ;)

      • Concordo, però forse banana si riferiva all'impressione che dà... Sicuramente lui non è il solito "belloccio" alla Kellan Lutz (e questo depone a suo favore, senza ombra di dubbio), però diamine, se si desse una ripulita farebbe sicuramente un altro effetto... IO non riuscirei proprio a sentirmi attratta da uno che sembrano anni che non vede una doccia, per quanto carismatico e talentuoso possa essere! ;)

  • Non mi piace, quei capelli poi danno l'impressione di non vedere uno shampoo da molto tempo!

  • staremo a vedere ma nn scommetto molto su questa coppia....;)
    personalmente lui non mi piace affatto, lo vedo un po trucidone stile tomas milian versione er monnezza...poi oh non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...;)

  • Ma hanno inventato le foto con l'olfatto adesso? Mi sa che io ho una tecnologia obsoleta, perché francamente non saprei dire se e come odori quest'uomo. Sicuramente non ha lìaspetto migliore del mondo, ma non capisco in base a cosa diciate che puzza. Capelli lunghi e barba non equivalgono a luridione! Ribadisco che a me non piace il tipo, ma non capisco nemmeno su cosa si basino certi giudizi...

    • Io ho detto che penso non abbia un buon odore, non ho detto che ne sono certa. comunque a me non dispiacciono i capelli lunghi e la barba, ma non tutti hanno quell'aspetto da lurido che ha lui. poi magari è uno che si fa la doccia tutti i giorni normalmente, ma l'impressione rimane quella per quel che mi riguarda.

  • Dicono che "l'omo ha da puzzà", ma santo cielo Russel Brand mi dà proprio la sensazione di discarica a cielo aperto... con quei capelli unti, la barbona, l'ascella pelosa...:x
    Insomma, magari è l'uomo più pulito di questo mondo ma dalla vista non si direbbe proprio... spero tanto che si rifaccia in simpatia perchè altrimenti non riesco a capire!

  • Fra tutti i commenti, quoto quello di marco, rappresenta il primo pensiero che ho avuto leggendo la notizia!

1 2
Related Post