Probabilmente Emma Watson è una tra le celebrity più riservate al mondo e riuscire a spillarle informazioni sulla sua vita amorosa è sempre stato piuttosto difficile.
In questi giorni, però, non si fa altro che chiacchierare sul suo presunto nuovo amore: la star di “Harry Potter“, infatti, pare aver trovato l’ amore in un ragazzo più grande di lei, il manager 35enne William ‘Mack’ Knight.
Non una celebrity, dunque, ma un ragazzo come tanti che, rispetto al patrimonio della 25enne da 47 milioni di Dollari, appare quasi povero con i suoi 150mila dollari guadagnati in un anno.
Secondo i bene informati i due piccioncini avrebbero cominciato ad uscire insieme già durante lo scorso ottobre quando sono stati visti insieme per la prima volta durante uno spettacolo teatrale, ma non è tutto. A quanto pare di recentemente Emma avrebbe raggiunto il suo William nella Silycon Walley- dove quest’ ultimo è impegnato in una società che produce software- ed insieme si sarebbero goduti una vacanza extra lusso in una villa californiana da 10 mila Dollari a settimana.
Per il resto i due sembrano condurre una vita piuttosto tranquilla fatta di serate in pizzeria e visite l’ uno a casa dell’ altra. La differenza d’ età, poi, non sembra affatto essere un problema!
View Comments (1)
Brava Emma!