Hugh Grant è diventato padre ben due volte nell’arco di tre mesi. Come è possibile? Le madri sono due donne diverse.
E’ stato il Sun a pubblicare la scottante notizia, accompagnata da vari documenti, secondo cui l’attore sarebbe il padre del bimbo della produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein.
Il bambino è nato in un ospedale londinese lo scorso 3 Settembre, solo due mesi prima della nascita dell’altro figlio di Grant: la compagna dell’attore Tinglan Hong ha dato alla luce il piccolo Felix nel mese di Dicembre.
Il bimbo nato a Dicembre è già il secondo figlio di Hugh con la donna cinese dopo la piccola Tabitha, nata nel 2011 sempre dalla stessa relazione.
A questo punto non è chiaro se Hugh abbia tradito Tinglan oppure no, perché tra i due ci sono stati molti alti e bassi e nonostante la nascita di due figli pare che al momento vivano già in due case diverse.
Una cosa sola è certa: a più di 50 anni Grant si dà ancora parecchio da fare!
View Comments (8)
L'INSEMINATOR!!!
Ahahahah!
E' invecchiato male, però!
Hugh Grant: principe azzurro nelle commedie romantiche, pappone e putta*iere nella vita reale. Ma chi sono quelle poverette che vanno ancora con lui?!
Principe azzurro? In bridget jones faceva proprio il pappone puttaniere!
vabbè solo lì! gaurdati Notting Hill, Love Actually, About a Boy, Two Week Notice, Scrivimi una Canzone... da adolescente ero innamorata di Hugh Grant e delle sue commedie romantiche, poi ho scoperto che era stato arrestato per favoreggiamento alla prostituzione.=/
E' imbolsito parecchio, cavoli. Attore monoespressione, a mio parere sempre sopravvalutato.
Possibile che si sia separato dalla compagna con un figlio così piccolo??????? Ma dai!!!!!!
Io ero rimasta che il figlio con la donna cinese fosse nato "in amicizia" e che non fossero mai realmente stati una coppia. Mi torna strana questa cosa del loro secondo figlio. Anche perché non mi sembra un "family man"...