Continuano a Budapest le riprese di “United love story”, il film che vede Angelina Jolie dietro la macchina da presa per la prima volta.
Anche ieri mattina l’attrice è arrivata di buon’ora sul set per girare alcune scene in esterna. Nonostante la lontananza di Brad Pitt, a New York per lavoro, Angelina è apparsa felice e sorridente mentre sorseggiava un caffé per iniziare la giornata con la giusta carica.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »E brava Angie ;-)
brava e bella... ;-)
boh. non mi piace tanto.
Bella come sempre,pure scapigliata così ;-) !Capisco il freddo polare,però certo un giubbottone con magari un altro design sarebbe meglio!
mi sembra diventata ancora piu' magra...ke gambine!!!!!
MERAVIGLIA DELLA NATURA!
:lol:
stupenda..
carini gli occhi e gli stivali :roll:
macchè meraviglia della naturaaa!!!ma daiiii..ma cosa la lasciano ancora girare a piede libero,ragazze sveglia ha problemi alimentari!!!invece che far film da guerriera-wonder woman ( che è totalmente poco credibile in quelle vesti) che vada a farsi curare!!!
buu la Jolie :mrgreen:
@CupCake:per te la bellezza è costituita solo dalle curve? Sicuramente è magra,forse fin troppo.. Ma l'hai visto bene il suo viso?E' particolarissimo e bellissimo! Ed io considero questa la bellezza! Poi sarà anche un commento ironico,però mi sembri un po' infantile :mrgreen: