Negli ultimi giorni il chiacchiericcio intorno all’ipotetica coppia Quentin Tarantino – Uma Thurman si è fatto sempre più insistente e, in genere, certi rumors nascondono sempre un fondo di verità.
L’attrice 44enne ed il regista di origini italiane che l’ha diretta più volta in pellicole come Kill Bill e Pulp Fiction potrebbero effettivamente aver portato la loro antica amicizia al passo successivo.
Durante l’ultimo Festival di Cannes i due erano apparsi particolarmente affiatati sul red carpet della kermesse e la notizia della rottura del fidanzamento con Arpad Busson, avvenuta lo scorso aprile, non fa che rendere più credibile il gossip.
A documentare il feeling tra i due ci ha pensato uno scatto che, a mio avviso, resta comunque decisamente “ambiguo”: proprio un paio di sere fa i due sono stati beccati a scambiarsi un bacio fuori dal ristorante in cui avevano appena cenato. Non sono certa che si tratti di un bacio sulle labbra, perciò lascio a voi il compito di farvi un’idea personale sulla questione.
Intanto, però, devo ammettere che se la relazione tra i due fosse confermata non mi dispiacerebbe affatto, anzi!
View Comments (5)
Secondo me é una bufala, sono molto amici. Anche se come coppia mi piacerebbero!
a me pare più un bacio sulla guancia.. si conoscono da un decennio, è normale si frequentino e siano affiatati.Se poi sono una coppia buon per loro!
a dire il vero Pulp fiction ha 20 anni...
E chissà, non sarebbero davvero male come coppia, però le foto per ora dicono tutto e niente!
Ah beh! Questa si che sarebbe una bella coppia!!