Di questa rottura se ne era già discusso lo scorso Gennaio, quando una rivista affidabile come People parlò della vita da single di Johnny Depp. Poi il nulla, il silenzio più totale, tanto da far pensare che l’attore di “Pirati dei Caraibi” e Vanessa Paradis stessero cercando di rimettere in piedi la loro storia d’amore, magari per il bene dei loro figli.
E invece probabilmente stavano solo sistemando gli aspetti burocratici della questione, una cosa che le celebrità vogliono sempre fare prima di dare l’annuncio ufficiale alla stampa. Annuncio che è arrivato ieri sera dal portavoce di lui e che parla ovviamente di una “separazione amichevole”. La dichiarazione rilasciata a Entertainment Tonight continua e si conclude così: “Vi chiedo di rispettare la loro privacy e ancora di più quella dei loro figli”.
La scorsa settimana Vanessa è arrivata in Francia per fare promozione al film “Je Me Suis Fait Tout Petit” al Cabourg Festival of Romantic Cinema. Secondo una fonte vicina alla ex-coppia, la scelta di aspettare che la Paradis fosse tornata in patria prima di dare l’annuncio alla stampa è stata pensata e voluta.
In ogni caso, come vi avevamo detto qualche mese fa, Johnny (49) e Vanessa (39) stavano già vivendo vite separate da diverso tempo e i loro 14 anni d’amore erano finiti da un pezzo. Forse a soffrirci di più saranno i loro figli Lily-Rose (13) e Jack (9).
Il giugno 20th, 2012 alle 09:12
E te pareva, ecco un altra coppia che scoppia. Fortunata chi si becchera' Johnny dopo di lei….
Il giugno 20th, 2012 alle 15:17
Fortunate?Insomma.. io ho il terribile presentimento che lui imboccherà una strada in discesa. Con lei aveva messo la testa apposto, ora con questa botta e con la vecchiaia che avanza temo che farà come tutti quei quarantenni/cinquantenni single che ad un certo punto con il loro atteggiamento diventano pure ridicoli. Mi dispiace tanto per le bimbe, perché probabilmente avranno anche il problema della distanza fisica, e mi dispiace tanto anche perché ho paura che tutte le possibili conseguenze possano prendere il posto di tutte le sue belle qualità!
Il giugno 20th, 2012 alle 09:58
era nell'aria da tempo…credo i giornali lo ipotizzassro da mesi…è un po triste x via dei due bambini ma nel mondo hollywodiano capitano tutti i giorni ste cose…concordo fortunata la prossima donna di Johnny 😀
Il giugno 22nd, 2012 alle 10:29
purtroppo non succede solo nel mondo hollywoodiano ma è all'ordine del giorno anche qui in italia, in francia, in germania, in america ecc. ecc. Matrimoni che finiscono con bimbi di mezzo
Il giugno 20th, 2012 alle 10:18
Peccato 🙁 quei due mi piacevano molto 🙁
Il giugno 20th, 2012 alle 10:44
oh mi dispiace tantissimo.. pensavo si sarebbero sistemati! E invece..:(
Il giugno 20th, 2012 alle 11:04
Evviva! no dai…scherzo. mi dispiace molto, ma bisogna dire che almeno sono stati insieme a lungo e hanno anche avuto due figli. penso che sia stata una scelta più che ponderata da parte di entrambi.
Il giugno 20th, 2012 alle 11:09
Noooooo mi dispiace, mi piacevano molto come coppia.. quoto Smeraldina, beata chi si cuccherà Jhonny
Il giugno 20th, 2012 alle 11:37
Mi dispiace per i figli,cavoli speravo che almeno tra loro durasse sembravano una coppia davvero affiatata
Il giugno 20th, 2012 alle 11:43
Si infatti erano belli insieme, e sembravano molto in armonia. Avranno avuto le loro motivazioni, certo però che è molto difficile vedere una coppia di hollywood restare salda fino alla fine.
Il giugno 20th, 2012 alle 12:15
Oh finalmente posso farmi avanti!
Scherzo dai mi dispiace per la famiglia
Il giugno 20th, 2012 alle 13:24
nooo, io ci speravo…
Il giugno 20th, 2012 alle 14:03
peccato..bellissima lei bellissimo lui..
Il giugno 20th, 2012 alle 14:08
Già, un vero peccato, mi spiace. Però non condivido chi condanna "hollywood", non è che i "normali" abbiano sempre e solo relazioni stabilii, di 'sti tempi mi viene da dire aaaanzi…
Il giugno 21st, 2012 alle 12:37
Infatti, quoto tantissimo! L'unica differenza è che loro sono famosi e quindi certe cose si devono sapere, ma se pubblicassero notizie di separazioni anche fra i comuni mortali… comunque mi dispiace parecchio, mi piacevano come coppia, come Depp Fan mi verrebbe da dire "bene, ora sei tutto per me" XD però non riesco proprio a pensarlo, alla fine stavano bene insieme, spero solo che trovino un accordo per i ragazzi e che sia il più indolore (per quanto possa essere indolore una sperazione fra i genitori) possibile per i loro cuccioli! Alla fine le battaglie legali fanno soffrire solo loro e basta!
Il giugno 20th, 2012 alle 15:39
che peccato! erano una bella coppia.. era un pò che circolava la voce d'altronde! però vi dico la verità.. lei non mi è mai piaciuta per lui.. con jhonny avrei visto di meglio 😉 detto questo spiace perchè ci sono figli di mezzo ed erano una coppia da anni..
Il giugno 20th, 2012 alle 18:48
Mi dispiace un sacco 🙁 soprattutto per i figli 🙁
Li adoravo insieme..
Il giugno 20th, 2012 alle 20:32
mi spiace un sacco perché lui lo vedevo veramente innamorato. Ogni volta che qualche giornalista gli chiedeva di sua moglie, lui dava risposte bellissime e secondo me non era tenuto a farlo (in fondo era la sua vita privata). Quale donna non vorrebbe un fidanzato così libero nell'esprimere i proprio sentimenti in un modo dolce pacato?
Sarà l'unica a pensarlo ma spero che ci riprovino.
Il giugno 21st, 2012 alle 08:28
mi dispiace tantissimo. sono sempre stati la coppia che più adoravo nel mondo dello spettacolo.. johnny è sempre stato il mio attore preferito e non posso nemmeno pensare a quello che potrebbe combinare da cinquantenne single, vista la sua vita pre-vanessa… 🙁
Il giugno 23rd, 2012 alle 10:10
nooooooooo 🙁 avevo fatto un respiro di sollievo quando avevano smentito la notizia!! e adesso….. :'(
Il giugno 24th, 2012 alle 18:17
cavoli, ci son restata malissimo..a me piacevano e leggevo sempre interviste di loro che si dichiaravano innamorati e mi sembrava che stessero benissimo assieme..eh vabbè, penso che per chi ha i soldi e la fama non sia tanto difficile divorziare, mentre chi non ha molti soldi e specialmente ha ancora un po' di voglia di rimettere assieme i cocci il ragionamento non sia così automatico… speriamo bene per i figli…