X

Tutto rose e fiori sul fronte Zanessa

Ecco Zac Efron e Vanessa Hudgens, fotografati ieri mentre uscivano dalla casa di un amico. Questi scatti dovrebbero rassicurare i fan della coppia Zanessa su due punti:
1) Tutto rose e fiori tra i due piccioncini
2) Zac è tornato a casa dall’ospedale (dove è stato operato di appendicite) e a quanto pare sta benissimo

Josie:

View Comments (51)

  • meno male ora posso andare a dormire tranquilla... :mrgreen:

    scherzi a parte..sono un po' buffi...

  • Che belli che sonooooooooooo!!!!!!!!!!!! Vanessa mi rimangio tutte le cattiverie che avevo detto su di te...sei proprio una bella ragazza!!!!! Meno male che il mio amore sta beneeee!! Le foto che usciva dall'ospedale mi sembrava cosi sciupato!! Non sembrava più lui!! Invece..ora è tornato il solito bonazzo!!!! :wink: Quanto ti amooooooooo!!! I love you Zac!!!! A quel paese a chi lo odia!!! è bellissimooooooo!!! Con quegli occhi!! Quel corpo.... :oops: ...vabbè basta sennò non mi fermo più... :mrgreen: Comunque bellissimi!!, p.s (mi piace molto lo stile di Nessa!!)

  • io Efron proprio non lo sopporto nelle foto ha sempre la stessa espressione da baccalà...ma quale talento,che vada a fare il lavavetri!

  • certo solo in italia si muore per appendicite....

    sono ridicoli, e continuo a pensare che siano finti, stando insieme solo per HSM..

  • WoW!!! Viva Zac !!! MIlky Shaky concordo con te!!! :grin: A Vane l'ho sempre odiata, ma negli ultimi tempi mi sta piacendo un sacco !!! wow zac e anke zanessa !!! :razz:

  • Mhà..nn trovo cosa ci sia di tanto formidabile in una giovane coppia..cioè zac efron mi sembra il solito ragazzo tormento (vedi Nick dei Backstreet Boys, Leonardo Di Caprio, Jessy McCartney e via dicendo..) che poi attribuire tanta fama solo x aver fatto uno stupidissimo e banalissimo film(se cosi si può chiamare!)..dove si parlano cantando,nn credo che possa rendere tanto successo da essere paparazzi pure quando vanno in bagno..bhu pensatela come volete ma sti due sono solo fantocci x me! :wink:

1 2 3 6
Related Post