L’anno sta per terminare e così si tirano le somme di quello che è accaduto negli ultimi 12 mesi. Qualcuno, ad esempio, si è preoccupato di stilare una classifica delle foto che hanno ricevuto più “Like” su Instagram nel 2014 e sono certa che non vi stupirete di scoprire chi sia sul gradino più alto del podio.
Ovviamente non poteva che esserci Kim Kardashian, la prezzemolina star dei reality che col suo bacio a Kanye West, scambiato davanti ad una parete di fiori bianchi nel giorno del loro matrimonio fiorentino, ha conquistato 2milioni e 400mila “cuoricini”.
Una conquista niente male per la 34enne che proprio in questi giorni ha appreso d’essere stata inserita dal Times nella classifica dei personaggi della finzione più influenti, seconda soltanto alle principesse di Frozen. So che la cosa potrebbe suscitarvi una certa ilarità, con le sue iniezioni di botulino ed il contouring decisamente marcato, la signora West potrebbe apparire vagamente “artificiosa”.
Il Times, però, non si riferisce di certo alla Kim in carne ed ossa, quanto piuttosto al suo avatar nel videogioco “Kim Kardashian: Hollywood” arrivato ad incassare la cifra record di 700mila Dollari al giorno!
Complimenti!