Ieri pomeriggio la 28enne Solange Knowles ha detto sì al compagno 51enne Alan Ferguson.
La sposa ha puntato su un completo con pantaloni a vita alta, rigorosamente bianco, e caratterizzato da una scollatura che lasciava ben poco all’immaginazione.
Bando al galateo, bianco era pure il colore imposto agli invitati tra i quali non è mancata la sorella maggiore Beyonce, arrivata alla cerimonia fasciata in un tubino che metteva in mostra le sue curve generose.
Potremmo stare qui a raccontarvi che abbiamo apprezzato le biciclette scelte dagli sposi per arrivare al luogo della cerimonia, che vorremmo avere pure noi i meravigliosi capelli afro della sposa, che non riusciamo ancora a decidere se la marcia a piedi- tipo fiaccolata- condotta dagli sposi con invitati al seguito sia stata un’idea carina o pacchiana, ma no.
Quello che ci è saltato all’occhio è che, a quanto pare, dopo la furibonda lite in ascensore, con tanto di botte, tra Jay Z e Solange sembra esser ritornato il sereno. Dopotutto siamo un sito di Gossip, non di moda matrimoniale. No? 😉
View Comments (7)
Solo a me la pettinatura afro fa cag..re?? Insomma, se vedessimo una persona con quei capelli per strada, le rideremmo in faccia, altro che invidiarli..
..le rideresti in faccia? Beh speriamo allora che la persona faccia altrettanto guardando i tuoi di capelli.
non fare la finta perbenista, un cespuglio del genere farebbe ridere chiunque. Anche te.
La mia vicina di casa è americana e ha proprio i capelli così anche se più corti e sono bellissimi. Non mi sembri una persona molto intelligente.
sì, solo a te.
a me piacciono quei capelli...non stanno bene a tutte ma se una sta bene sta bene...
A me piacciono i capelli, li vorrei così anche io!!
Nina, se una cosa non piace a te non vuol dire che non debba per forza piacere a nessuno!!!