Dopo aver letto la lista dei vincitori e parlato del trionfo di “Argo”, passiamo al red carpet dei SAG Awards 2013.
Le celebrità arrivate allo Shrine Auditorium di Los Angeles per questa occasione mondana sono veramente moltissime, sia per quanto riguarda il mondo del cinema sia per quello della televisione.
Jennifer Garner, Julianne Moore, Lea Michele e Jennifer Lawrence sono solo alcune delle star che hanno sfilato sul red carpet. Volete vederle tutte? [SFOGLIA LA GALLERY].
View Comments (5)
Stupenda Amanda Seyfried, davvero bella c'è poco da dire, sembra una diva d'altri tempi, mi è piaciuta anche Jennifer Garner e continuo a stupirmi di quanto sia migliorata Kelly Osbourne, non sembra manco lei, brava.
Per quanto riguarda le altre, Nicole Kidman sembra una strega, il nuovo taglio di Frieda Pinto la invecchia parecchio, trovo orribile il vestito di Anne Hathaway, quello della Cotillard invece la fa sembrare bassissima. L'abito di Jennifer Lawrence sembra fatto da due pezzi cuciti assieme all'ultimo minuto e il trucco di Claire Danes la fa sembrare una morta vivente.
La migliore in assoluto Nina Dobrev. Semplicemente perfetta in tutto per tutto, dal vestito, bellissimo colore che si "intona" in modo sublime alla sua carnagione, stupendo il modello che mette in risalto le sue curve, ai capelli (si è fatta una specie di frangia!!) agli accessori.. risulta essere semplicemente divina, rimanendo pur sempre di un estrema semplicità.
Mi piace anche Amanda Seyfried, ha un viso stupendo!
Per il resto penso che le donne dovevano osare di più, vedo molti vestiti neri, ok che il nero non tramonterà mai essendo il colore classico per eccellenza però...
Bella Alexis, le sta bene il verde ma l'abito non m piace.
Busy Phillips è splendida m anon mi piace l'abito.
Anne Athaway IMPROPONIBILE.
Jenifer Garner molto carina, non male l'abito.
MARION COTILARD L'UNICA PROMOSSA A PIENO.
PROMOSSA LA MOGLIE DELL'INSEGNANTE CHE FA GLEE.
NAOMI WATTS SPLENDIDA.
MI PIACE MOLTO L'ABITO DI SOFIA VERGARA, PERO' NON SO, NON MI CONVINCE SU DI LEI.
Anche per me la più bella è la Dobrev. Amanda molto carina anche lei. Da dimenticare il vestito di Anne H. e quello di Jane Linch. Sicuramente alcune potevano fare di meglio, ma nell'insieme diciamo che rispetto ad altre volte non erano così tragici i vestiti
ma chi ha tagliato i capelli a nicole kidman??? un parrucchiere cinese li farebbe meglio (con rispetto ai parrucchieri cinesi).
e soprattutto......che c'entra justine timberlake con gli attori??? per due film che ha fatto??