Che red carpet sarebbe senza -almeno- una pop star vestita come se stesse andando a fare i provini per un film hard?
Così, tanto per non rompere la tradizione, Rita Ora ha ben pensato di presentarsi allo Z100’s Jingle Ball 2014,tenutosi sabato sera a Manhattan, con un corsetto in velluto e chiappe al vento che, ritornando alla questione dei film per adulti, avrebbe potuto sfoggiare su un set a luci rosse in costume. La star inglese ha lasciato a casa i pantaloni, è vero, ma si è premurata di indossare un paio di calze nude con su un paio di autoreggenti per evitare di tornare a casa col fondoschiena congelato. 😀 (Sono ironica, sia chiaro!!!)
Per fortuna a riportare un po’ di buon gusto all’evento ci hanno pensato Emma Robert col suo top corto e sexy, ma glamour, e Sarah Jessica Parker che ha sfoggiato una mise total white.
Sotto il resto dei look.
View Comments (5)
..che orrore!!! Se si esclude il vestito della Parker (che cmq appariva poco adatto all'evento) gli altri sono bruttissimi. Ma chi li veste??!!
sono vestiti tutto nel loro stile, Ok ci sta, pero qui dovevano vestirsi un po in tema col natale .. ma non è un problema. Il problema è Rita ora! ... io davvero sono senza parole. questa ha fatto due canzoni e non è cosi tanto famosa quindi va ai party sempre mezza nuda!
Adam *_*
Ma che diamine ha fatto Gwen Stefani ai capelli? O.O A me l'unico vestito che piace è quello di Taylor Swift, ma trovo che con il suo fisico minuto, l'aria algida e quei capelli da signorina per bene le stiano meglio abiti più "bon ton".
Ma rita ora sembra kim kardashian nelle sue foto scandalo uscite qualche settimana fa...la pettinatura è come quella di kim e ci manca solo che faccia la sua mossa nel togliersi l abito e far vedere un didietro oleoso come quello di kim...