Ebbene sì, nel 2018 dobbiamo ancora assistere a commenti razzisti che, nel caso specifico, sono ancora più penosi perché rivolti ad una neonata di quattro mesi.
Tutto è iniziato quando nei giorni scorsi Kylie Jenner e le sue sorelle Kim e Khloe Kardashian hanno condiviso su Instagram una bellissima foto delle loro rispettive figlie, tutte e tre sedute su un morbido tappeto bianco sistemato ai piedi di un divano.
Un peluche rosa e dolcezza infinita, Chicago West, True Thompson e Stormi Webster si godono la compagna l’una dell’altra, ancora ignare del fatto che potranno contare per sempre l’una sull’altra.
Mentre gran parte del web è esplosa di gioia e tenerezza nel vedere insieme le tre cuginette, una più piccola percentuale di utenti ha rotto l’idillio ponendo l’accento sulla pelle di True, considerata troppo scura rispetto a quella delle sue consanguinee.
“Odio che True sia così scura, le altre due hanno un bel mix… è una bella bambina, ma è troppo scura.” Ha scritto un troll “E’ così scura che potrebbe già giocare nella NBA” ha aggiunto un altro.
Impossibile non rimanere con l’amaro in bocca e domandarsi perché, al mondo d’oggi, ci sia ancora qualcuno capace di rivolgere insulti simili ad un altro essere umano.