E’ nato nel 1978 e si chiama Trevor Donovan la nuova entrata nel cast di “90210”. L’attore ha già avuto modo di mostrare il suo fisicaccio nelle prime puntate della seconda stagione, ma a quanto pare mettersi in mostra è una cosa che adora fare anche nella vita reale.
Le foto qui sopra sono state scattate in una boutique Armani, dove Trevor si è spogliato più che volentieri davanti ai paparazzi per provare qualche camicia.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »del 78?pensavo almeno 10 anni di meno..ma che egocentrico..bhe tanto quel telefilm non lo guardo.non mi ispira per nulla!
Notevole come ragazzo...carino tanto quanto il suo egocentrismo! I ragazzi così nn mi piacciono assolutamente,pur essendo molto carino...ma risulta già antipatico e un po' trp pieno di sè!
non mi piace per niente :???: quelli così si credono chissa chi ble
No non mi piace...e poi quel telefilm non lo guardo mai.
Anch'io pensavo che quel ragazzo avesse dieci anni di meno! Comunque non mi piace, non so perchè ma mi fa venire in mente Ken (quello che stava con Barbie :mrgreen:)
Potrà avere anche un bel fisico, ma c'è di meglio in giro
;-)
90210 io non lo guardo, non mi piaceva nemmeno la serie originale :grin:
molto molto carino però *__*
esagerato spogliarsi davanti ai paparazzi :|
sul fisico nulla da dire xò :roll:
(ma ki è quella dietro?? :mrgreen: )
madonna sembra finto!!! troppo bello per i miei gusti
mmh.. un fisico così palestrato non mi piace...
;-) io la serie non la guardo,però devo dire che questo é un bel ragazzo, però mi sembra finto, troppi muscoli..... :roll: