X

Travis Barker è tornato a casa

Travis Barker è stato dimesso dal centro ustioni di Augusta dove era ricoverato dal 20 Settembre in seguito all’incidente aereo nel quale era rimasto ferito. La moglie Shanna Moakler si era subito recata dall’ex batterista dei “Blink 182” per stargli vicino in questo momento difficile.

Anche l’altro passeggero del volo rimasto ferito, DJ AM, è stato dimesso e ha lasciato Augusta già Venerdì scorso per tornare a Los Angeles a bordo di un pullman.

Josie:

View Comments (9)

  • OH MY GOD USTIONI! E DOVE? QUESTA FOTO RISALE A DOPO L'INCIDENTE? CMQ HA UNA FACCIA DA DROGATO ASSURDA :grin:

  • Sono contenta che ora sta bene, mi dispiace solo per le persone che ci hanno lasciato le penne in questo incidente.. :roll:

  • Sono d'accordo cn fra....e PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA anche cn calipso xDxD....Qst si fa da qnd è nato :mrgreen: :mrgreen:

  • vabbè dai lo hanno appena dimesso dall ' ospedale vorrei vedere voi in ke condzioni sareste poi dato ke si è ustionato e tutto forse la faccia ha avuto cicatrici o roba simile :???:

  • Poveraccio..certo che sensibilità zero! Ma siete persone o animali? Vorrei vedervi a voi dopo un incidente aereo...eheh sempre se non ci rimettete la pelle!!

    Comunque quanti tatuaggi oh, perfino sul collo...brr mi fanno un pò impressione :shock:

  • Ma OVVIO che questa foto non è di dopo l'incidente... :???:

    E' stato appena dimesso dall'ospedale...

    Mica va gia' a degli eventi a farsi fotografare eh...

Related Post