Se seguite Bar Refaeli su Instagram vi sarete accorti che alla top-model piace vivere la bella vita. Vacanze in posti fantastici, party mondani, passerelle modaiole e… trattamenti di bellezza molto costosi.
La star ha voluto condividere con i suoi fans una foto che la ritrae sdraiata sul lettino di un centro estetico con il volto ricoperto di oro liquido da 24 carati.
Bar non è la prima star a provare questo tipo di trattamento che, a quanto si dice, funziona davvero: l’oro fa da anti-infiammatorio, da anti-acne e soprattutto aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle.
E se il risultato è quello qui sotto… 🙂
View Comments (39)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »sono senza parole, c'e' chi muore di fame e lei si fa gli impacchi di oro in faccia, e poi condivide pure le foto! Bah!
a dir poco ridicola! vuole anche pulirsi il sedere con banconote da 500 già che c'è?
incommentabile!!!!
E io che mi preoccupo per andare a fare la spesa....-.-
Cosa ne sa lei dei problemi delle persone "normali"...
A me sembra davvero una persona vuota ed egocentrica, ci credo che non lavora quasi più, una come lei non dev'essere facile da gestire...
Concordo con tutte.. qui c'è chi non riesce ad arrivare a 500€ al mese di stipendio e questi si fanno l'impacchi con l'oro! Non dico neanche di non farlo ma almeno di non pubblicarlo, un pò di tatto cavolo!
Bar hai toppato alla grande!cavolo lo sappiamo che hai soldi,c'é bisogno di condividere un trattamento così costoso sui social network?lo trovo di cattivo guastoTra l'altro neanche ne avevi bisogno bella come sei!
Egocentrica e vanitosa! questa è la tipica che dà importanza solo al suo aspetto estetico e dimostra di essere una persona priva di valori se ha anche il coraggio di pubblicare queste cose!
Un semplice trattamento dall'estetista era più che sufficiente, ridicola!
...già! figuratevi che non riesco ad immaginare nemmeno il costo di un simile trattamento
Ragazze....voi pensate davvero che l'abbia pagato? quella foto gli avrà permesso un trattamento gratuito.. purtroppo è questa la cosa peggiore.