Se seguite Bar Refaeli su Instagram vi sarete accorti che alla top-model piace vivere la bella vita. Vacanze in posti fantastici, party mondani, passerelle modaiole e… trattamenti di bellezza molto costosi.
La star ha voluto condividere con i suoi fans una foto che la ritrae sdraiata sul lettino di un centro estetico con il volto ricoperto di oro liquido da 24 carati.
Bar non è la prima star a provare questo tipo di trattamento che, a quanto si dice, funziona davvero: l’oro fa da anti-infiammatorio, da anti-acne e soprattutto aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle.
E se il risultato è quello qui sotto… 🙂
Il aprile 2nd, 2014 alle 11:12
sono senza parole, c'e' chi muore di fame e lei si fa gli impacchi di oro in faccia, e poi condivide pure le foto! Bah!
Il aprile 2nd, 2014 alle 12:25
a dir poco ridicola! vuole anche pulirsi il sedere con banconote da 500 già che c'è?
Il aprile 2nd, 2014 alle 12:26
incommentabile!!!!
Il aprile 2nd, 2014 alle 12:30
E io che mi preoccupo per andare a fare la spesa….-.-
Il aprile 2nd, 2014 alle 13:09
Cosa ne sa lei dei problemi delle persone "normali"…
A me sembra davvero una persona vuota ed egocentrica, ci credo che non lavora quasi più, una come lei non dev'essere facile da gestire…
Il aprile 2nd, 2014 alle 13:42
Concordo con tutte.. qui c'è chi non riesce ad arrivare a 500€ al mese di stipendio e questi si fanno l'impacchi con l'oro! Non dico neanche di non farlo ma almeno di non pubblicarlo, un pò di tatto cavolo!
Il aprile 2nd, 2014 alle 13:43
Bar hai toppato alla grande!cavolo lo sappiamo che hai soldi,c'é bisogno di condividere un trattamento così costoso sui social network?lo trovo di cattivo guastoTra l'altro neanche ne avevi bisogno bella come sei!
Il aprile 2nd, 2014 alle 13:48
Egocentrica e vanitosa! questa è la tipica che dà importanza solo al suo aspetto estetico e dimostra di essere una persona priva di valori se ha anche il coraggio di pubblicare queste cose!
Un semplice trattamento dall'estetista era più che sufficiente, ridicola!
Il aprile 2nd, 2014 alle 14:22
…già! figuratevi che non riesco ad immaginare nemmeno il costo di un simile trattamento
Il aprile 2nd, 2014 alle 16:45
Ragazze….voi pensate davvero che l'abbia pagato? quella foto gli avrà permesso un trattamento gratuito.. purtroppo è questa la cosa peggiore.
Il aprile 2nd, 2014 alle 19:51
Ecco Una coda che non sopporto..la troppa differenza sociale..io sono dell'idea che queste differenze non dovrebbero esistere..dovremmo essere tutti poveri oppure tutti benestanti..credo che quando ci sono milioni e milioni di persone che ogni giorno non vedono nemmeno Una briciola di pane,sia in insulto verso l'umanitá, non voglio giudicare troppo il suo gesto,perche credo che ognuno di noi ogni giorno nel suo piccola attua qualche spreco che si potrebbe evitare,non Ai suoi livelli certo..ostentare é un segno di bassezza infinita secondo me.
Il aprile 2nd, 2014 alle 20:37
questa è molto peggio delle sorelle kardashian..però vuole passare per quella bella col cervello mentre è al loro livello…penosa
Il aprile 3rd, 2014 alle 07:19
Siete una congrega di ipocriti.
Se ognuno di noi avesse la possibilità di fare un trattamento simile, ore di massaggi, il bagno nel latte o shopping senza freni, lo farebbe. E siccome il 90% di noi posta cene/passeggiate/risvegli mattutini su qualsiasi social, posteremmo anche questo. Dire che lei fa il bagno d’oro mentre la gente non mangia è assurdo. Anche noi abbiamo smartphone e la gente non mangia. Non possiamo neanche sapere chi di loro fa beneficienza o meno. Crediamo di sapere tutto per due foto ?
Riflettete.
Il aprile 3rd, 2014 alle 08:38
Si tesoro ma c'è una cosa chiamata dignità e rispetto. Conoscendo la situazione mondiale e la fame nel terzo mondo, io RIFLETTEREI prima di postare cose del genere. Un conto è postare un risveglio mattutino o una cena, l'altra è postare dell'oro che ti cola in faccia quando con quello stesso oro potresti sfamare migliaia di persone. Prima di dire che siamo ipocriti cerca di pensare a quello che dici, dato che questa foto, secondo me, mostra la totale indifferenza in un mondo dove c'è bisogno di aiuto. In più ti ricordo che ci sono numerose star che danno i loro soldi in beneficenza.
Il aprile 3rd, 2014 alle 13:30
Appunto, sono molte le star che danno soldi per opere di bene, e per quanto ne sai potrebbe farlo anche lei, quando ha finito si fa ricoprire d'oro.
Deduco che tu, con la fame che c'è nel terzo mondo mangi lo stretto necessario, non butti cibo e non ti permetti piccoli lussi, vero?
Il aprile 3rd, 2014 alle 14:30
ma cosa c'entra??? Va bene essere ricchi e benestanti ma non va bene esagerare! Ce ne sono a milioni di persone che fanno la bella vita e va benissimo così, ma questa è un'esagerazione, E' davvero aldilà del mangiare lo stretto indispensabile se permetti. Stiamo parlando di oro! O.o che discorsi fai?
Il aprile 3rd, 2014 alle 13:34
per la cronaca …
Attività nel sociale
Bar è anche attiva nel sociale: nel 2010 ha collaborato con la Better Place, rilasciando una dichiarazione in cui invita all'utilizzo di auto elettriche e in generale sensibilizza all'uso di energie pulite e alternative.
Inoltre è volontaria dell'organizzazione no-profit Project Sunshine, dedita ai servizi gratuiti per bambini affetti da malattie gravi e dell'associazione Ahava, che si occupa della salvaguardia degli animali, attiva soprattutto in Libano.
Insieme al regista Shahar Segal ha condotto una campagna dal nome Un sacchetto in meno per ridurre il consumo di plastica.
Inoltre, nel 2013 collabora con il Ministero degli Esteri del suo Paese comparendo in un video di carattere umoristico.[16]
Fonte wikipedia.
Il aprile 3rd, 2014 alle 14:33
concordo assolutamente
Il aprile 3rd, 2014 alle 14:34
con ledger91 ovviamente
Il aprile 3rd, 2014 alle 14:31
pepi io non sono d'accordo. Le ricche star sono tante e se riescono ad avere una vita privilegiata allora buon per loro. Ma tu hai idea del valore dell'oro e di tutte le cose che potresti farci? Forse no…
Il aprile 3rd, 2014 alle 15:17
Posso essere dell'opinione che se guadagno un miliardo al giorno faccio beneficienza, porto il cibo al canile e se mi rimane tempo mi faccio gli impacchi d'oro ? Se poi sono esibizionista ( come il 99% delle persone delle quali seguite le vite) lo posto su instagram o quello che è. Se non va bene seguite l'account della croce rossa.
Il aprile 3rd, 2014 alle 11:15
Io concordo assolutamente con pepi !!
Quindi voi se foste ricche e famose, non fareste nulla per voi stesse e naturalmente dareste tutto ai meno fortunati ?
Non fatemi ridere.
Per essere generosi e vogliosi di aiutare il prossimo non occorre avere un chissa quale conto da capogiro in banca eh, e' un valore che parte da dentro, non da fuori, e chiunque potrebbe fare qualcosina per aiutare il prossimo !
Addirittura dando della superficiale, della senza valori, a una persona che neanche conoscete.
Mi sa che qui le vere superficiali, e anche un po frustrate, siete voi.
E vai con i meno, ma non ci posso fare niente di fronte a tanta ipocrisia, e lo dico da persona normale come voi.
Il aprile 3rd, 2014 alle 13:30
Grazie, vedo che qualcuno ha compreso quello che volevo dire. Lei è superficiale… chi critica senza sapere invece cosa sarebbe?
Il aprile 3rd, 2014 alle 14:33
cosa bisogna sapere? Una persona si critica in base alle azioni e, scusami, ma questa foto di lei beata stile "ho i soldi e mi butto l'oro in faccia per fare la figa" mi sembra davvero di cattivo gusto.
Il aprile 3rd, 2014 alle 15:26
A parte che dire "hai idea di quanto valga l'oro e di tutte le cose che puoi farci" è di una bruttezza e superficialità impressionante.
L'oro non sfama. Il pane si. Se la signorina in questione si fa gli impacchi d'oro e poi dona pane ai poveri, che lo faccia pure. Ha tutta la mia stima.
Il aprile 3rd, 2014 alle 17:57
l'oro non è pane ma può comprare mooooolto pane. Riflettici.
Il aprile 4th, 2014 alle 09:21
sta parola "riflettici" è brutta e da maestrino di sta ceppa…ma secondo te io mi metto a riflettere sulla maschera d'oro di sta qui? Mi diverto un mondo a vedere come vi strappate i capelli per una persona che comunque vada, continuerà giustamente a farsi maschere facciali in oro, diamanti e platino e voi, lividi di invidia continuerete spargere il vostro verbo su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato come se foste tutti santi e impuniti. La signorina spende 3000 dollari in maschere d'oro e posta le foto? La maggiorparte di noi spende 500 euro per un telefonino al fine di mettere le foto dei propri viaggi, del cibo che mangia, delle proprie gambe a salsiccia in spiaggia. Fatevi un esame di coscienza e smettetela di svangare le p.. al prossimo col vostro finto perbenismo.
Il aprile 4th, 2014 alle 09:29
Ti amo Tommy. Dovresti sposarmi.
Il aprile 4th, 2014 alle 11:13
ahahahah brava pepi hai trovato l'amore della tua vita! Complimenti per l'umiltà!
Il aprile 4th, 2014 alle 12:38
e pensa, nonostante questo la gente muore di fame!
Il aprile 5th, 2014 alle 16:54
eh già, e sicuramente anche grazie alle persone che ragionano come te
Il aprile 5th, 2014 alle 18:46
l'ignoranza è una brutta bestia…
Il aprile 7th, 2014 alle 09:27
Ma vi rendete conto di come giudicate VOI le persone?????
Ci avete dato dell'ignorante solo perchè pensiamo che con i propri soldi ciascuno fa quel che vuole!
siete tutti benefattori e soci unicef suppongo, però siete qui a commentare articoli di gossip! Prima di sparare a zero sugli altri dovreste farvi un bagno d'umiltà, che per qualcuno è pure più costoso dell'oro.
Il aprile 7th, 2014 alle 10:02
Ok 😉
Il aprile 3rd, 2014 alle 16:37
Se io fossi ricca la maschera d'oro(che non so che diavolo faccia)magari la farei pure,ma eviteri di postare una foto mentre la faccio.Non ci vuole molto a capirlo.
Il aprile 3rd, 2014 alle 16:38
c'ha soldi, li spende come le pare
Il aprile 3rd, 2014 alle 17:56
bravo elus, un premio per l'umanità…-.-
Il aprile 10th, 2014 alle 11:57
Si. Meno male che te ne sei accorta in tempo.
Il aprile 10th, 2014 alle 11:59
O come tutti quelli che predicano bene e razzolano male.