La scorsa domenica Justin Timberlake ha scaldato il pubblico inglese sul palco del Summertime Ball, un concerto organizzato da Capital FM in collaborazione con Vodafone.
Il cantante è salito sul palco del Wembley Stadium di Londra insieme ad artisti del calibro di Robbie Williams, Taylor Swift e Jessie J.
Continua così il suo ritorno alla musica, iniziato qualche mese fa con l’uscita del singolo “Suit & Tie” prima e dell’album “The 20/20 Experience” poi.
Il marito di Jessica Biel si preparara ora al tour estivo: si chiamerà “Legends of the Summer” e lo porterà in giro per gli Stati Uniti in compagnia di Jay-Z.
La buona notizia è che proprio in occasione del Summertime Ball Justin ha rivelato la possibilità di un tour europeo. Incalzato dalle domande del pubblico, Timberlake non ha nascosto la sua volontà di tornare in Inghilterra il prossimo anno e ha parlato di una possibile tappa londinese nella primavera del 2014.
Attendiamo con ansia un eventuale annuncio del tour europeo nei prossimi mesi, sperando ovviamente in una data italiana!
View Comments (3)
Quanto mi piace! più passa il tempo e meglio è...
speriamo!!!
speriamo sia la volta buona!!