Le direttive sul distanziamento sociale, volte ad arginare la diffusione del coronavirus, ci tengono i casa e le celebrity cercano di intrattenere e intrattenersi mantenendo i contatti con i loro fan.
Le iniziative nate nelle ultime settimane a tal proposito sono state tantissime, così anche Tory Spelling, la Donna Martin di “Beverly Hills 90210“, ha deciso di fare la sua parte. Nei giorni scorsi infatti l’attrice ha annunciato su Instagram il suo primo appuntamento on line, un evento a numero chiuso al quale accedere su prenotazione.
Tory ha dunque condiviso la news con gli utenti del social, invitando caldamente chi fosse interessato a prenotarsi per tempo: “Non vedo l’ora di fare il mio primo incontro virtuale giovedì 9 aprile alle 5 pm. Ci sono solo venti posti quindi prenotatevi subito!“. Queste le sue parole.
Peccato però che, una volta cliccato sul link indicato, i fan abbiano trovato una brutta sorpresa: per incontrare virtualmente la loro beniamina avrebbero dovuto sborsare 95 dollari.
“Certo, costa 95 dollari perché durante una pandemia tutti abbiamo soldi da spendere… che fregatura” ha scritto qualcuno“Dannazione le persone muoiono e tu pensi a come arricchirti sulle nostre spalle”
Figlia del produttore Aaron Spelling e mamma di quattro bambini, in passato Tori ha fatto parlare di sè per aver dovuto affrontare, insieme a suo marito Dean McDermott, alcuni problemi finanziari. Che stia cercando di risollevare le sorti della sua famiglia con delle live a pagamento?
News
Tori Spelling Tags:
coronavirus
instagram Commenti disabilitati su Tory Spelling la live su Instagram è a pagamento