I fans di Tori Spelling e Dean McDermott possono tirare un sospiro di sollievo perché pare che il matrimonio tra le due star (?) sia salvo. Almeno per ora.
Mentre la terapia di coppia tra i due coniugi continua ad essere la protagonista delle puntate del reality “True Tori”, l’attrice ha rivelato a Good Morning America i progressi fatti dalla coppia.
“Le cose stanno migliorando”, ha spiegato in anteprima. “La vita così come la nostra relazione richiede un lavoro continuo, ma stiamo andando nella direzione giusta.”
Tori ha ricevuto molte critiche per aver deciso di mettere in piazza problemi così privati, soprattutto con dei figli di mezzo.
“Qualcuno ha approvato la mia decisione e qualcun’altro no”, ha rivelato. “E’ stato il mio percorso e non ho rimpianti.”
Siete d’accordo con lei?
News
Tori Spelling Tags:
crisi
dean mcdermott
matrimonio
separazione
tori spelling Commenti (4)
Il giugno 26th, 2014 alle 10:18
No, non sono d’accordo con lei. Capisco che avesse bisogno di soldi ma trovo davvero brutto mettere in mezzo i bambini (e le sue faccende private)
Il giugno 26th, 2014 alle 12:20
Patetica veramente!
Il giugno 26th, 2014 alle 17:49
un’ulteriore dimostrazione che era tutta una montatura!
Il giugno 27th, 2014 alle 15:44
Ormai ha bisogno di questo per vivere. Ha vissuto sempre sotto le telecamere, è sempre stata al centro dell’attenzione dei media (si fa per dire ovviamente), credo che le venga davvero naturale, questo sa fare e questo continuerà a fare.