Tori Spelling partecipa ai Glaad Media Awards

dean tori Tori Spelling partecipa ai Glaad Media Awards

Foto: ©TheGossipers.com/ZEUS/ZU/kikapress

Nel weekend Tori Spelling ha partecipato ai Glaad Media Awards al Westin Bonaventure di Los Angeles.

Durante la serata sono stati premiati i vip che si impegnano per la sensibilizzazione nei confronti della comunità gay-lesbo e a quanto pare l’attrice è molto attiva in questo senso.

Tori è arrivata all’evento con un lungo abito nero e ha calcato il red carpet con il marito Dean McDermott.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Tori Spelling partecipa ai Glaad Media Awards”

  1. Shiry ha scritto:

    Non mi piace tanto il vestito, cmq auguri visto che è di nuovo in dolce attesa 😉

  2. VelvetGoldmine ha scritto:

    Questa donna riesce ad essere abbastanza brutta anche con i chili di cerone, qui sembra addirittura Platinette…

    Però è una cosa positiva il fatto che sostenga i gay 🙄

  3. ila ha scritto:

    sono stra convinta che tori sia incinta..altrimenti mai si sarebbe nascosta sotto un vestitone così..tra poco lo sapremo!!!

  4. Plisty ha scritto:

    Da ogni foto o video in cui appare, non riesco proprio a vederla bella, anzi

  5. Bonnie ha scritto:

    sisi ho letto da qulche parte che è incinta!!!

  6. sgugs ha scritto:

    MI PIACCIONO MOLTO I CAPELLI MA NON IL COLORE

  7. Mia ha scritto:

    sono contenta per lei anche se è incredibile che riesca a rimanere incinta essendo molto sotto peso,magari ha messo su qualche kilo

  8. erissa ha scritto:

    Orribile vestito e orribile tutta!

  9. ila ha scritto:

    si si..è ufficialmente incinta..anche io mi chiedo coma abbia fatto essendo così sottopeso..tra l'altro anche la scheletrica victoria va per il quarto..mah..sapete, se una alla fine è fertile non c'è nulla che un ottimo ginecologo non possa "sistemare"..avendo i soldini per andarci da un ottimo ginecologo..

    poi non entriamo nel discorso che qua in italia se una ha problemi a concepire, o ha i soldi per andare all'estero, o è fritta,ma questa è un'altra storia..

  10. denise ha scritto:

    Beh,mi stavo domandando proprio questo,perchè se fosse incinta l'abito sarebbe carino,altrimenti sarebbe orrendo!

    Certo,è invecchiata,nonostante io non l'abbia mai trovata bellissima!Comunque non sono male come coppia!

  11. Frax ha scritto:

    Ila non e' proprio cosi come dici..pero' e' vero che i vip hanno molta piu disponibilita' economica per fare eventuali trattamenti di fertilita'. Anche io vedendo sia lei che la beckham mi chiedo come caspita fanno ad essere praticamente anoressiche e fare tutti quei figli!

  12. ila ha scritto:

    @frax..ora non si stava parlando proprio di questo, comunque è un discorso che mi sta molto a cuore..se il problema richiede una inseminazione in vitro, qui in italia ci sono delle enormi limitazioni che mettono a rischio la donna e l'embrione..le donne che ne hanno bisogno sono costrette a fare tutto all'estero lontano dalla famiglia, con un medico che non conoscono e spendendo un patrimonio..ovviamente il fatto di avere soldi a palate elimina un paio di questi problemi..

  13. Frax ha scritto:

    Ila non so se ci conosciamo gia forse?? 🙄 Cma volevo dire che in Italia e' permesso tutto cio' che non sia donazione di semi e/o ovuli e madri surrogato. Se uno NON ha bisogno di queste tecniche puo' essere ben seguito in Italia sia privatamente (con prezzi si cari, ma molto meno che negli usa-3.000 euro contro 25.000 dollari mediamente)che pubblicamente con un aiuto della mutua. Per quanto riguarda le limitazioni che mettono a rischio donna e embrione per fortuna sono state in parte superate. Anche a me l'argomento sto molto a cuore, purtroppo 🙁

  14. ila ha scritto:

    oddio..non credo che ci conosciamo.. scusa..forse non sono bene informata..ma i limiti imposti dalla legge 40 alla fecondazione omologa..sono cambiati??..è vietata la selezione e la crioconservazione degli embrioni, se ne possono creare al massimo 3 e vanno impiantati tutti insieme..non è più così?

  15. Frax ha scritto:

    No, no sono gia' cambiati da un bel pezzo (per fortuna!!!) Ora e' possibile fare diagnosi pre impianto in alcuni casi (anche se e' carissimo!), gli embrioni si possono crioconservare(alcune cliniche non lo fanno ancora, ma e' a loro discrezione) e se ne possono fecondare e impiantare quanti se ne vuole (sempre nell'interesse dalla salute della donna e del bambino ovviamente). Per fortuna non e' piu come quando la legge 40 era appena stata approvata!

    p.s. scusa, pensavo ci fossiamo gia' parlate in un altro forum 🙄

  16. ila ha scritto:

    a bè menomale!!!!

    ..mi sento sollevata..io mi ero interessata qualche anno fa, dopo essermi laureata in biologia, ma perché volevo lavorare in un centro per la fertilità e poi invece ho cambiato rotta..anche se adesso mi stavo ponendo qualche domanda per motivi più personali.. ancora sto aspettando un pò prima di andare giù di testa definitivamente..e quando succederà vorrò sapere qual'è il problema e cosa posso fare..

    sei su qualche forum dove ci si confronta su questo problema?se si magari mi dici quale???

  17. Frax ha scritto:

    Certo che si!! C'e' un forum bellissimo che si chiama http://www.stradaperunsogno.com
    In certe situazioni i gruppi di auto-aiuto, anche se virtuali, sono una grande risorsa (oltre che una miniera di informazioni!)

    In bocca al lupo per tutto e se vuoi ti aspetto di la' 😉