Quando vi abbiamo rivelato che Tori Spelling era di nuovo in dolce attesa, molti di voi si erano chiesti come e perché l’attrice di “Beverly Hills 90210” sia rimasta incinta a così breve distanza dal parto.
La figlia di Aaron Spelling ha rivelato che la gravidanza non era assolutamente stata pianificata:
“Tanti amici mi hanno chiesto se lo era e io rispondo ‘Dici sul serio? Hattie aveva un mese, pensi che l’avessi pianificata?!’ In quel periodo ero sveglia tutte le notti per farla mangiare.”
“Il medico mi aveva detto di aspettare sei settimane [per avere rapporti] e Dean mi ha detto ‘Dicono sempre così’. Non abbiamo aspettato così tanto con Stella e Liam e non volevo pensasse che il sesso fosse calato troppo, così eccoci qui con il bambino numero 4 in arrivo.”
Tori ha anche spiegato che Hattie, 6 mesi, non sembra molto contenta dell’arrivo di un fratellino:
“Liam e Stella erano contenti quando le abbiamo annunciato l’arrivo di una sorellina. Ma Hattie mi è saltata in braccio, ha sputato il ciuccio e sembrava furiosa.”
Il aprile 5th, 2012 alle 10:54
Non so quanto la piccola si renda conto della gravidanza della madre…sinceramente se ne accorgerà dopo. finchè non esce dalla pancia non penso che possa sentire la minaccia della sorellina. comunque…
Il aprile 5th, 2012 alle 11:23
SI INFATTI, COSì PICCOLA E SI RENDE GIà CONTO DELLA GRAVIDANZA DELLA MADRE?è UNA CAVOLATA..E CMQ SE NON VOLEVA RIMANERE INCINTA SUBITO POTEVA USARE QUALCHE METODO CONTRACCETTIVO..
Il aprile 5th, 2012 alle 11:33
Suona cinico ma questa ormai fa notizia o perché é incinta o perché partrorisce
Il aprile 5th, 2012 alle 15:43
Ma questa tizia sa come si fa a fare un bambino???! No, perchè dalle sue parole sembra che casualmente gli sia piombato in pancia un altro bebe' così… E' ovvio che se ha rapporti senza prendere precauzioni rimane incinta…! Mi sembra una sciocca…
Il aprile 5th, 2012 alle 21:05
un bambino secondo lei si fa alzandosi tutte le notti per far mangiare il bambino che hai già avuto in precedenza, almeno così lei ha fatto intendere e così io ho capito 😀
Il aprile 5th, 2012 alle 16:19
a quanto pare a farle compagnia nelle notti insonni c era anche il marito!
Il maggio 17th, 2013 alle 21:25
LE DONNE DELLO SPETTACOLO NE POSSONO FARE PURE 100 DI FIGLI TANTO MICA GLI CRESCONO LORO! E POI NON FANNO MICA FANNO SACRIFICI X ANDARE A LAVORARE X SFAMARLI!!!!