X

Tori Spelling alle Hawaii con la famiglia

Tori Spelling e Dean McDermott sono volati alle Hawaii per passare qualche giorno di vacanza insieme ai figli Liam e Stella.

L’attrice sembra sempre più magra e di certo le vicissitudini con la madre non la aiuteranno a rimettersi in forma.

Un paio di settimane fa, infatti, Candy Spelling ha accusato Tori addirittura della morte del padre Aaron:

Un bel giorno Tori ha deciso di smettere di parlare con me, mio marito e mio figlio ed ha continuato a farlo per gli ultimi, oddio, cinque anni” – ha spiegato la donna durante un’intervista in radio. “E’ stato triste ed è ciò che ha ucciso mio marito, davvero. Non aveva ragioni per lottare dopo questo fatto. Aveva sempre fatto tutto ciò che poteva per sua figlia e lei lo aveva rinnegato quando lui non poteva fare più nulla per lei.”

Josie:

View Comments (19)

  • Bruttina!! certo secondo me la madre ha scritto queste cose soltanto per popolarità!!! un po come ha fatto la madre di Britney :razz:

  • Lei non è bellissima di sicuro, ma ha mantenuto davvero una bella linea nonostante le due gravidanze (abbastanza ravvicinate!)...anzi è fin troppo magra :-) Ma ve lo ricordate il super fisico di Donna Martin?

  • se le cose che ha detto la mamma sn vere dovrebbe vergognarsi. aaron spelling ovvero il padre è stato l unico a farla lavorare.....io infatti l ho vista solo in beverly hills!

  • ah no ha anche fatto una specie di reality su mtv ma anche in quel caso il padre era sempre presente

  • il suo fisico in berverly hills era davvero fantastico ma il viso lasciava proprio a desiderare...adesso invece non so cosa è peggio!!! :???:

1 2
Related Post