Tori Spelling e Dean McDermott sono volati alle Hawaii per passare qualche giorno di vacanza insieme ai figli Liam e Stella.
L’attrice sembra sempre più magra e di certo le vicissitudini con la madre non la aiuteranno a rimettersi in forma.
Un paio di settimane fa, infatti, Candy Spelling ha accusato Tori addirittura della morte del padre Aaron:
“Un bel giorno Tori ha deciso di smettere di parlare con me, mio marito e mio figlio ed ha continuato a farlo per gli ultimi, oddio, cinque anni” – ha spiegato la donna durante un’intervista in radio. “E’ stato triste ed è ciò che ha ucciso mio marito, davvero. Non aveva ragioni per lottare dopo questo fatto. Aveva sempre fatto tutto ciò che poteva per sua figlia e lei lo aveva rinnegato quando lui non poteva fare più nulla per lei.”
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Bruttina!! certo secondo me la madre ha scritto queste cose soltanto per popolarità!!! un po come ha fatto la madre di Britney :razz:
brutta!!! smpr + magraaa
Lei non è bellissima di sicuro, ma ha mantenuto davvero una bella linea nonostante le due gravidanze (abbastanza ravvicinate!)...anzi è fin troppo magra :-) Ma ve lo ricordate il super fisico di Donna Martin?
:shock: è magrissima :shock: fa quasi senso :shock:
ma quanto pesa????30 kg????
se le cose che ha detto la mamma sn vere dovrebbe vergognarsi. aaron spelling ovvero il padre è stato l unico a farla lavorare.....io infatti l ho vista solo in beverly hills!
ah no ha anche fatto una specie di reality su mtv ma anche in quel caso il padre era sempre presente
Fa impressione...
il suo fisico in berverly hills era davvero fantastico ma il viso lasciava proprio a desiderare...adesso invece non so cosa è peggio!!! :???:
ma chi li capisce sti vip