Forse il nome non vi dice molto, ma spero che guardandolo l’abbiate riconosciuto. Lui è Tom Welling, famoso per il ruolo di Clark Kent/Superman nella serie tv “Smallville”.
Quando l’attore ha iniziato a girare il telefilm aveva solo 23 anni mentre oggi ne ha 35 ed è ormai un uomo dalla testa ai piedi.
Ieri Tom è stato fotografato nel quartiere di West Hollywood dove si è dedicato ad un po’ di shopping in solitario, nascondendosi dietro ad un paio di occhiali da sole scuri.
E se state pensando che a due anni dalla fine di “Smallville” l’attore sia praticamente sparito dalla circolazione vi sbagliate: nei giorni scorsi Welling è stato scelto per far parte del cast di “Parkland” con Zac Efron, Paul Giamatti e Billy Bob Thornton.
Tornando a “Smallville”, lo preferite nella vita di tutti i giorni o nei panni di Superman? In ogni caso ci tengo a dirvi che il suo cuore è nelle mani di Jamie White, la modella che Tom ha sposato nel 2002.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo ȃ cresciuto bene Clark, la criptonite deve avergli fatto bene!
Bello era e bello è rimasto
Era bello ma ora è proprio un gran bel pezzo d'uomo! *-*
Mamma mia!! decisamente meglio ora con questo taglio più corto e con la barbetta! :$
TOM WELLING è un bellissimo e fantastico attore spero di vederlo in altri progetti soprattutto mi piacerebbe vederlo nel ruolo di cattivo sarebbe straordinario. Tom ha divorziato dalla moglie.
Davvero ha divorziato?
Ogni volta che lo vedo.... Somebody saaaaave meeeee!!!
Quasi non lo riconoscevo :o
è ancora più bello!!! :D
Non mi dice niente il nome!? Era tipo uno di quei ragazzi per cui impazzivo quando avevo 11 anni ahah, insieme a Chad Michael Murray :)
Per me è sempre stato un bellissimo ragazzo e ora un bellissimo uomo, anche se lo preferivo nelle prime stagioni di Smallville quando non era così pompato come nelle ultime.
Ahahaha a me piaceva Lex Luthor!!:$
Ti quoto.. =)
Io non lo conosco...ma e' proprio un bell'uomo. Che fisico e che bocca che ha ;-)
Mamma mia che gran bel pezzo d'uomo che è diventato:o