All’apice dalla sua carriera da attore, Tom Holland ha deciso di prendersi una pausa dal set per dedicarsi alla sua vita privata.
L’attore, che in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica grazie all’uscita del nuovo capitolo di Spider-Man, per il quale ha condiviso il set con la sua compagna Zendaya, ha rilasciato un’intervista molto interessante, nella quale ha parlato dei suoi progetti per il futuro.
“Ho trascorso gli ultimi sei anni completamente concentrato sulla mia carriera. Voglio prendermi una pausa per crearmi una famiglia e capire cosa voglio fare aldilà di questo mondo.” ha spiegato a People il 25enne.
Tom adora i bambini e, a quanto pare, non vede l’ora di diventare papà:
“Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà. Non vedo l’ora e lo diventerò. Sai, se sono a un matrimonio o ad una festa, sono sempre al tavolo dei bambini a giocare.“
Riguardo la sua esperienza sul set di Spider-Man invece:
“Ho amato ogni minuto. Sono davvero grato alla Marvel e alla Sony per averci dato questa opportunità, per averci fatto continuare e aver permesso ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico. Ed è per questo che non vorrei mai dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere tutti pronti a dirgli addio.”