Grazie al suo ruolo da spia nella miniserie britannica “The Night Manager” si è aggiudicato il titolo di “più hot tra le stalla TV” da W Magazine che, per il nuovo numero di agosto, gli ha dedicato uno shooting decisamente piccante.
Per Tom Hiddleston questo è senz’ altro un periodo d’ oro e la sua nuova lovestory con Taylor Swift non è che una tra le novità che lo riguardano.
Il cattivissimo fratello di Thor ha accettato di posare a torso nudo per la rivista ed i suoi addominali sono così ben definiti che quasi non mi ero accorta di quegli orribili boxer bianchi che indossa in un paio di scatti.
Oltre a mostrare il suo fisico, però, Hiddleston ha accettato pure di rispondere ad alcune domande incentrate proprio sulla miniserie tv che lo vede come protagonista.
Sull’ essere una spia buona:
“Devo dire che in questo momento mi piacerebbe interpretare una spia cattiva. Susan Bier, regista di “The Night Manager”, ha detto che secondo lei sono una persona enigmatica e capace di tenere un segreto.”
Sulle scene di nudo che lo vedono protagonista in The Night Manager, censurate dalla tv americana:
“Sono stato sorpreso quando ho saputo che hanno censurato il mio fondoschiena! Anzi, sono qui per dirvi che il mio sedere non è pericoloso. Ci sono molte, molte più cose pericolose che se trasmesse piacerebbero alle persone.”
Qui sotto una mini gallery con alcune foto rubate allo shooting di W Magazine.
Foto
Tom Hiddleston Tags:
hot
intervista
spia
taylor swift
the night manager
w magazine Commento (1)
Il giugno 22nd, 2016 alle 10:07
per me rimane bruttarello e ora che sta con la swift il suo briciolo di sex appeal l’ha perso definitivamente…è un poverino