È ufficiale: il coronavirus è arrivato anche tra le star di Hallowood! Nella notte Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno annunciato di essere risultati positivi al tampone e l’hanno fatto in un comunicato stampa pubblicato su Instagram.
In questo momento i due attori, entrambi 63enni, si trovano in Australia dove Tom è impegnato sul set del suo nuovo film su Elvis Presley ed è proprio lì che entrambi sono stati sottoposti al test.
“Ciao gente.” ha scritto Tom sulla sua pagina Instagram ufficiale accanto a una foto che ritrae un paio di guanti in lattice appoggiato sul bordo di una pattumiera “Io e Rita siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ affaticati, come se avessimo il raffreddore e dolori per tutto il corpo. Rita aveva anche i brividi che andavano e venivano. Avevamo anche una lieve febbricola. Per il bene di tutti, così come è necessario fare in questo periodo in tutto il mondo, siamo stati sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo.”
“Bene, ecco cosa bisogna fare dopo. I funzionari medici hanno alcuni protocolli da seguire. Noi saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario a garantire la salute e la pubblica sicurezza. Andremo avanti un giorno alla volta. Terremo aggiornato il mondo. Voi prendetevi cura di voi stessi!”
Naturalmente la produzione del nuovo film di Tom Hanks è stata sospesa e un portavoce della Warner Bros ha fatto sapere che verranno presi provvedimenti per garantire la sicurezza di tutto il cast e gli addetti ai lavori, ma anche di chi quanti siano venuti a contatto con membri dell’intero team.
News
Rita Wilson
Tom Hanks Tags:
coppie vip
coronavirus Commenti disabilitati su Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus