Non sembra anche a voi che, sul set del film Valkyrie, Tom Cruise sembra notevolmente ringiovanito? E dire che si tratta di scatti presi dal “behind the scenes” (dietro le quinte) e quindi privi di quegli effetti che potrebbero farlo sembrare facilmente più giovane. Il taglio di capelli più corto e un pò mosso lo valorizza molto di più della sua solita acconciatura extra-liscia e lunghina (vedi foto a sx).
Se volete vedere altre foto di Tom sul set del film e all’ultimo evento mondano (Museum of the Movin Image Salute Ceremony – 6 novembre 2007) a cui a partecipato insieme alla sua mogliettina, Katie Holmes…
Tom e Katie sono estremamente raffinati ed eleganti (senza nulla togliere al bel Tom, mi riferisco soprattutto a Katie). Hanno scelto, come sempre, un look da sera total black (o sarebbe meglio dire total blue & black). L’abito di lei è griffato Hermes e se fosse stato solo un tantino più giovanile sarebbe stato più che perfetto.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »ma lo valorizza cosa? ma dove? ma che brutto
Io sn del parere ke un pò di botox sistema tt hehe :mrgreen:
che bella katie.....
tom sembra un'altra persona nella2 foto :shock:
sono d'accordo con principessa...pisella. a me tom cruise non piace ed è anke brutto e sopratutto antipatico e mezzo matto. :neutral:
poi ridicoli i pntaloni alla celebrazione....
lei bellissima, raffinatissima e elegantissima come sempre, anke se x la giovane età ke ha dovrebbe valorizzare il suo corpo e la sua bellezza, e non dar retta alle critiche di quel nano.
devo dire ke in divisa(anke se quella nazista :sad: )ha molto più fascino del solito..e ki-sse-ne-frega se è basso...
ma sembra un carabiniere con quei calzoni alla celebrazione!
A me così (sul set) nn piace proprio!
ma gli orecchini di kate sono di bulgariii?????