X

Tom e Katie protagonisti alla premiere di “Mission Impossible”

Foto: ©TheGossipers.com/Steven Bergman/kikapress

Si è tenuta ieri sera allo Ziegfeld Theatre la premiere newyorkese del nuovo “Mission Impossible – Protocollo Fantasma”.

Tom Cruise e Katie Holmes sono stati gli assoluti protagonisti della serata, ma il red carpet ha visto sfilare molti altri volti noti.

Per vedere tutte le foto vi invito come sempre a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Josie:

View Comments (11)

  • behhhhhhh..... :oops: :| ...diciamo che i tacchi poteva non metterli..però questo dimostra anche che se ne fregano e si amano lo stesso anche senza quei centimentri in più!

    io Tom lo trovo di un bello pazzesco, peccato sia bassino..però io e lui staremo bene insieme haha!! :lol:

  • Katie sta decisamente meglio con i capelli sciolti. L'abito non mi piace,e non mi piacciono le calze sotto. Piccola postilla per dire anche che non sopporto Jennifer Morrison,e questo mi porta addirittura a tifare per la regina cattiva nel telefilm Once Upon a Time! :) And last but not least...Josh è sempre un figo!!

  • katie non sta male, però mi sta così sulle scatole per come veste/vizia la figlia che non riesco ad essere obiettiva... tom ripeto che per me è invecchiato proprio male... con gli anni ha perso totalmente fascino. jennifer morrison ripeto ancora, sta meglio scura e con una chioma meno "pomposa", la preferisco con il taglio scalato o i capelli raccolti...

  • katie si veste sempre con questo stile nonna-chic, nel senso che ha abiti molto carini, ma che la invecchiano parecchio. Per il resto li trovo carini, anche Tom è sempre affascinante. Quotissimo Alessia per il discorso di jennifer Morrison, soprattutto sul fatto che stia meglio più scura. Josh Holloway invece è proprio figo :oops:

1 2
Related Post