Tom Cruise si trova ancora a Londra impegnato sul set di Mission Impossible 5 che ormai dovrebbe essere quasi pronto.
Il 50enne è stato fotografato durante le riprese di una scena e per l’occasione indossa un abito scuro molto simile a quello sfoggiato dal collega Simon Pegg.
In questi giorni il 50enne è stato oggetto di feroci rumor a causa del documentario Going Clear, diretto da Alex Gibney e presentato in occasione del Sundance Film Festival.
Oggetto dell’ultima fatica di Gibney è Scientology, la religione fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard, di cui Cruise è membro e fervido sostenitore.
Il documentario fa luce sul matrimonio tra la star di Top Gun e Nicole Kidman e rivela che questo sarebbe finito proprio a causa del nuovo credo dell’attore e, in particolare, perchè il padre della Kidman era uno psichiatra, figura professionale disprezzata da Hubbard. A quanto pare dopo la separazione Cruise fece addirittura mettere sotto controllo il telefono della sua ex moglie per esser certo che questa non rivelasse dettagli sulla fine del matrimonio o sulla chiesa di Scientology.
La cosa, comunque, non ci lascia di sasso, da quando è arrivato al capolinea anche il matrimonio con Katie Holmes tantissime sono state le voci che hanno imputato proprio al credo di Tom le cause della separazione.
View Comments (2)
ho sempre pensato che Tom Cruise fosse un po' fuori di testa. secondo me, quando arrivi a certi livelli ad Hollywood, completamente a posto non lo sei più
Ma perché non si sposa una seguace di Scientology???!!! Fa prima!