X

Tom Cruise in Germania per Valkyrie

Ultimamente abbiamo visto spessissimo foto di Katie Holmes insieme alla figlia Suri, ma sempre senza il bel Tom Cruise. Attualmente, infatti, Tom si trova in Germania per le riprese di un nuovo lavoro (in uscita solo per agosto 2008 ).

Già qualche mese fa si era parlato del nuovo film di Bryan Singer (X-Men 2, Superman Returns) a cui avrebbe preso parte Tom Cruise e si vociferava che avrebbe addirittura interpretato niente meno che Adolf Hitler. In realtà Tom dovrà interpretare il colonnello Claus von Stauffenberg e il film, cui finalmente è stato dato un titolo (Valkyrie), parlerà non di Hitler, ma bensì di colui che attentò alla sua vita.

In breve, Claus von Stauffenberg (1907 – 1944) è stato un conte ed un colonnello della Wehrmacht che svolse un ruolo di primo piano nell’attentato del 20 luglio contro Adolf Hitler e nel successivo tentativo di colpo di stato.

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale combatté in Africa col grado di colonnello ma il 7 marzo 1943 venne gravemente ferito a causa dello scoppio di una mina. Il famoso chirurgo Ferdinand Sauerbruch riuscì a salvargli la vita, ma perse comunque la mano destra, l’occhio sinistro e due dita (anulare e mignolo) della mano sinistra (questo spiega molti perchè della foto a mezzo busto qui sopra).

Attualmente, Katie Holmes sta facendo il possibile per non far mancare il padre alla figlia Suri, di conseguenza i viaggi Germania-USA sono piuttosto frequenti ultimamente (come avrete notato anche dai precedenti post).
admin:

View Comments (2)

  • NON MI SORPRENDEREBBE KE CRUISE INTERPRETASSE HITLER..CE LA UN Pò LA FACCIA DA MATTO MANIACO..

  • guardati britney spears potrebbe interpretare saw l enigmista tanto psicopatica e pelata lo e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Related Post