X

Tom Cruise frequenta Laura Prepon?

Foto dal web

Katie Holmes preferisce rimanere single e godersi la sua vita con la piccola Suri, ma a quanto pare Tom Cruise è pronto ad iniziare una nuova storia d’amore.

Questo almeno secondo gli ultimi rumors che parlano di un possibile flirt tra l’attore di “Mission Impossible” e la collega 33enne Laura Prepon (“That 70s Show”, “October Road”), conosciuta grazie a Scientology.

Le solite “fonti” misteriose raccontano di un appuntamento tra Tom e Laura, che avrebbero cenato insieme in uno dei ristoranti preferiti dagli scientologisti, quello del Manor Hotel a Los Angeles.

“L’ha fatta andare a prendere con una macchina vintage e ha pre-ordinato una bottiglia di merlot del 1979 facendola già trovare sul tavolo al loro arrivo al ristorante”, ha raccontato un presunto testimone. “Sono stati insieme per circa tre ore ridendo e scherzando. Pochi giorni dopo si sono rivisti allo stesso ristorante per un brunch.”

Siamo davvero di fronte ad una nuova coppia?
Per ora non sono arrivate nè conferme nè smentite da parte dei diretti interessati, rimaniamo in attesa!

Josie:

View Comments (11)

  • Stavo per dire "fuggi, sciocca!" ma se anche lei è di scientology magari è la volta buona che si sistema...

  • Si infatti, probabilmente ha capito che invece che prendere una "da fuori" e buttarla dentro gli conviene cercarsela già lì.....e mica gli è andata male, lei è molto carina!
    Invece lui non so....per quanto mi piaceva da giovane adesso ogni volta che vedo una sua foto mi fa sempre più paura.....ma paura nel senso vero della parola!Ovviamente è solo una mia impressione ma ha degli occhi così cattivi....anche la foto che hanno messo qui sopra....se mi fermo a guardarla 2 secondi mi sembra che stia dicendo "hei tu, so cosa stai pensando!"

  • Per me Tom ha l'espressione del venditore di aspirapolveri porta a porta.
    solo che lui invece del macchinario per casalinghi ti vende una setta del c@zz!

    • AAHAHAHAHA!!! E' assolutamente vero!!!! Pazzesco! Quando è vestito elegante poi sembra proprio uno di quelli, aahahahahaha! Gli manca solo il quadernetto sotto al braccio

  • lei non mi piace per niente, lui moltissimo....comunque vada auguro a tom tanta tanta serenita, e felicita un beso elena milano

  • se questa cosa si rivela fondata, la cara Laura Prepon che ho tanto amato in Orange in the new black, mi cade veramente in basso. A parte che sta sta Scientology puzza di setta...chissà che fanno quando si riuniscono. . bah!

    • Guarda, io a Milano abitavo esattamente dietro il loro quartier generale... Quando si riunivano (tutti i giorni) si sentivano sempre cori e boati da stadio, non dicevano "alleluja" ma hai capito il concetto.
      E poi se passavi davanti al loro portone (io ci andavo tutte le mattine per andare dal panettiere...) ti blindavano e ti vendevano la religione un tanto al chilo.
      Per fortuna poi si sono trasferiti!!!!!

      • Il gruppo di Scientology in Italia è molto diverso da quello americano.
        Me lo diceva uno che conosco bene che fa parte appunto di scientology.
        E sono in linea con te, qui in Italia è principalmente una scusa per incontrarsi e fare baldoria, non certo perché credono nelle farneticazioni del fondatore L. Ron Hubbard.
        In America invece ci sono molti credenti ed estremisti.

Related Post