Timothee Chalamet non ha dimenticato i giorni trascorsi a Crema sul set italiano di “Chiamami col tuo nome“, la pellicola diretta da Luca Guadagnino che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
L’attore ha saputo che l’allarme coronavirus è arrivato anche nel comune lombardo ed ha voluto mandare un messaggio alla gente che lo ha accolto nel 2017 durante le riprese.
“Sto pensando a TUTTI QUANTI in questo momento, giovani, anziani, ma CREMA- il mio cuore è con voi, non posso credere che stia succedendo veramente. Ho il cuore spezzato mentre leggo quello che sta accadendo in posti che conosco! Per favore cercate di restare al sicuro.” ha scritto su Twitter.
Di recente proprio Guadagnino ha annunciato di essere a lavoro sul secondo capitolo della pellicola ispirata al romanzo di Andrè Aciman. Per la gioia dei fan, pare che il cast al completo si sia detto disponibile a ritornare sul set, naturalmente quando sarà archiviata l’emergenza coronavirus. Un motivo in più, insomma, per starcene a casa e impedire la diffusione del contagio.
News
Timothee Chalamet Tags:
chiamami col tuo nome
coronavirus Commenti disabilitati su Timothee Chalamet: “Crema, il mio cuore è con te”