La vita privata di Tiger Woods era già stata protagonista dei gossip nel 2010, quando i tradimenti di lui avevano portato al divorzio milionario dalla modella Elin Nordegren.
Ora il golfista sembra aver trovato la felicità al fianco di un’altra giovane bionda: si tratta di Lindsey Vonn, una delle campionesse più forti del mondo nella disciplina dello sci alpino.
I due hanno tentato di nascondere la loro relazione per diverso tempo, ma nei giorni scorsi hanno deciso di renderla pubblica. E quale miglior modo per farlo se non cambiando il proprio status sentimentale su Facebook?
Il legame è stato poi ulteriormente ufficializzato da una serie di scatti professionali postati da Woods con questo messaggio:
“Questa stagione è stata grandiosa finora e sono felice per le mie vittorie a Torrey e Doral. C’è un cosa bella che mi è successa fuori dai campi da golf ed è stato incontrare Lindsey Vonn. Siamo rimasti amici per un po’, ma negli ultimi mesi ci siamo avvicinati molto e ora stiamo insieme. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Vogliamo continuare la nostra relazione privatamente come una coppia normale.”
View Comments (3)
spero per lei che il lupo abbia perso il vizio stavolta,ma non ci conterei più di tanto.
Io questi due non li conosco...
Beh due sportivi dovrebbero andare daccordo.