Dopo la collaborazione per “Non ti muovere”, Penelope Cruz è tornata a lavorare con il nostro Sergio Castellitto per “Venuto al mondo”.
Il film era già stato presentato in Italia lo scorso ottobre, quando le riprese erano ancora in corso a Roma, e ora la pellicola è pronta per cercare di farsi spazio anche all’estero.
Ieri il cast di “Venuto al mondo” ha presentato la pellicola al Toronto International Film Festival, kermesse che ha dato spazio a questo film tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini, moglie di Castellitto.
Il motivo dell’interesse internazionale nei confronti di questo lavoro è semplice: nonostante si tratti di una produzione completamente italiana, nel cast ci sono diversi attori internazionali tra i quali la già citata Penelope Cruz e il giovane Emile Hirsch (“Into the wild”).
La pellicola arriverà nelle sale italiane con l’etichetta Medusa il prossimo 8 Novembre.
View Comments (9)
Speriamo di fare bella figura all'estero con questo film, il cinema italiano ha veramente bisogno di essere apprezzato anche oltremare
non vedo l'ora ...ho adorato il libro e poi Castellitto è quello che è !!!
E' stupenda Penelope in quell'abito!
il vestito di Penelope non mi piace... troppo rosa e troppa pelle scoperta.
Emile Hirsh invece è sempre più bello!<3
a me Castellitto come regista non piace per niente.. speriamo comunque che venga fuori un buon lavoro.
emile hirsh è stupendo, l'ho già amato in Into the wild!! però Penelope è davvero vestita come una Barbie cena di gala anni '90.. non mi piace..!
non mi piace lei...
è tratto da uno dei romanzi più appassinanti che abbia mai letto...e la coppia Cruz - Castellitto merita, spero che il film non ci deluda!
a me il vestito di penepole non dispiace, è sul rosa che ho qualche dubbio.. cmq castellito è un gran professionista e credo che anche stavolta abbia fatto un bellissimo film.
capelli belli ma poteva fare di meglio, make-up molto semplice e bello, vestito non mi piace ha lo spacco molto alto e il colore non molto azzeccato e le scarpe orribili!!
Voto: 3-