Torniamo in Canada per il Toronto International Film Festival 2012, dove sul tappeto rosso troviamo Colin Firth e Emily Blunt.
Nella foto sopra i due attori posano con Dante Ariola, regista del film presentato in questa occasione e intitolato “Arthur Newman”.
La pellicola racconta la storia di un uomo che decide di inscenare la sua morte e ricominciare a vivere sotto una falsa identità per fuggire dalla sua vecchia vita.
Che dite, Dante Ariola avrà letto “Il fu Mattia Pascal”?
View Comments (8)
Molto fine e stilosa la Blunt.
bella emily anche se mi sembra un po tirata....colin è un uomo di gran fascino oltre che un grande attore e una persona che sembra essere molto coi piedi x terra.
Com'è invecchiato il "mio" Colin... però resta sempre super affascinante... e questo film non me lo perdo!
L'ho detto anche per Ewan McGregor, ma pure Colin Firth è l'uomo della mia vita. Quant'è affasciante!!!
Emily Blunt invece non mi piace molto. Il rossetto è troppo acceso e mi piaceva di più semplicemente mora... rimane comunque una donna molto fine e raffinata.
il film andró di certo a vederlo!
Dante Ariola, oltre ad aver letto "Il fu Mattia Pascal", mi sa che ha anche molto copiazzato dal film "Ferro 3 - La casa vuota" di Kim Ki-duk.
Ci sono persone che hanno dell'eleganza innata, C.F. è una di quelle.
colin è sempre molto affascinante, anche se invecchiato notevolmente. la blunt mi sembra dimagrita... anche troppo!
Il vestito di emily blunt e' discretamente bello, la collana non mi piace, il make-up e' bello le scarpe sono favolose e l'acconciatura e' carina nella sua semplicità
Voto: 8+