Dopo la partecipazione fuori concorso al Festival di Venezia, Madonna è volata a Toronto per presentare anche qui il suo film.
La regista (in quest’occasione la dobbiamo chiamare così) ha sfilato sul red carpet di “W.E.” salutando i moltissimi fans accorsi per l’occasione.
Ad affiancare Madonna nella serata era presente anche una dei protagonisti del film, Abbie Cornish. Che ne dite del suo abito color avorio firmato Elie Saab?
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Brava, elegante, bella ed intramontabile.
Anziane che vogliono a tutti i costi apparire giovani ! :|
Che brutta. Priva di qualsiasi classe ed eleganza.
Stupenda direi.
Ma mi aspetto una sfilza di pecore che parlano di "anziane che vogliono apparire giovani a tutti i costi" come ha detto Holly, dato che su questo sito la maggior parte dei commentatori si limita a leggere il nome del personaggio e scrivere il proprio commento prestampato piuttosto che aprire gli occhi e guardare le foto dell'evento di cui si parla.
mah guarda che bella pacioccona!non riesco a capire questo nuovo stile da "educanda" però..
...invece..
il vestito avorio di elie saab è MAGNIFICO..io adoro i suoi abiti..sono inconfondibili!!
belli belli
Quoto Kitty, tanto il tempo passa per tutti.
x Kitty..Ti rendi conto vero che ciò che hai scritto non ha alcun senso?
@danielle: se lo dici tu :-)
Penso che qui come alla presentazione di Venezia invece madonna si sia vestita in modo sobrio per l'età che ha e anche a ragione visto che ha accanto una protagonista così giovane...comunque che si vesta come vuole lei è sempre MADONNA. E può!
@kitty:
guarda, siceramente non mi limito a giudicare solo dal nome. i post me li leggo e poi dico quello che penso. Madonna, secondo me, è una grande cantante... ma voler apparire a tutti i costi giovane è ridicolo. cavolo, ha un "ragazzo" che potrebbe essere il fidanzato della figlia... è patetica sotto qst punto di vista.