Dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate nei mesi scorsi, Thomas Markle ritorna a parlare pubblicamente del rapporto ormai praticamente inesistente con sua figlia Meghan.
L’ex direttore delle luci, padre della duchessa di Sussex, incinta del suo primogenito, è il protagonista di una nuova intervista pubblicata sul numero di ieri del Daily Mail durante la quale ha detto che:
“Sono stato tagliato fuori e non ho più intenzione di stare zitto! Ho provato decine di volte a mettermi in contatto con mia figlia Meghan via sms e lettere, ma lei ed Harry hanno alzato un muro di silenzio davanti a me.”
Markle ha poi continuato spiegando che:
“Hanno creduto a quello che i giornali hanno detto di me e mi avevano promesso che non l’avrebbero mai fatto. Sto cercando ancora di contattarli per spiegare loro che sono tutte bugie, voglio che la verità venga fuori. Dicono tutti che Meghan non deve parlarmi perché io sputo sempre il rospo, ma non è vero. Sono stato accusato delle cose peggiori, addirittura su un magazine c’era una storia bruttissima sul principe Carlo proprio accanto a una storia orrenda su di me, ma nessuno ripudia il principe. Quello che sta accadendo mi fa molto male, ma non resterò più in silenzio.”
Meghan Markle
News Tags:
daily mail
intervista
principe harry
Thomas Markle Commenti disabilitati su Thomas Markle “Io tagliato fuori dalla vita di mia figlia Meghan”