La fine del matrimonio tra Miranda Lambert e Blake Shelton ha gettato nello sconforto gli appassionati musica country, ma soprattutto ha spalancato una finestra sulla vita privata dei due ex coniugi.
Se in un primo momento causa della rottura era sembrata l’infedeltà di Blake, oggi una fonte anonima ha raccontato a TMZ che i problemi di coppia erano nell’ aria già da tempo.
Secondo la gola profonda in questione, causa della rottura tra Miranda e Blake sarebbe stato il ruolo di giudice ricoperto da Shelton in “The Voice” che lo avrebbe costretto a vivere a Los Angeles per almeno 8 mesi all’ anno a scapito di sua moglie che si sarebbe sentita abbandonata.
Purtroppo fino a che non saranno i diretti interessati a parlare non potremo mai sapere se quanto affermato sul sito scandalistico corrisponda o meno a verità, ma una cosa pare essere abbastanza certa. Tra i due musicisti non corre affatto buon sangue: nelle ultime ore, infatti, entrambi hanno cancellato dai loro account Instagram le foto che li ritraevano insieme.
News Tags:
blake shelton
divorzio
Miranda Lambert
The Voice Commenti disabilitati su “The Voice” tra le cause del divorzio tra Miranda e Blake