Dovremo attendere fino al prossimo aprile prima di poter scoprire finalmente cosa accadrà in “Fast & Furious 8“, ma Dwayne Johnson nei giorni scorsi ha voluto darci un assaggio dell’ atmosfera che si respira sul set.
Un’ atmosfera tutt’ altro che serena a rilassata! A quanto pare, infatti, gli equilibri tra i numerosi membri del cast non sono poi così saldi e l’ ex campione di Wrestiling ha voluto puntualizzarlo.
L’ attore si è servito dei social per dire la sua, lanciando frecciatine al vetriolo contro i suoi colleghi maschi:
“E così si questa sarà la mia ultima settimana sul set di Fast 8, non c’è una franchise che mi faccia ribollire il sangue più di questa.” ha spiegato il 44enne sul social “Una crew che lavora durissimo e la UNIVERSAL è una grandissima partner. Le mie co-star donne sono tutte fantastiche e le adoro. I miei colleghi maschi, invece, sono una storia a parte. Alcuni si comportano da veri professionisti, altri non lo sono affatto. Sono troppo polli per poter essere professionali… Quando guarderete questo film il prossimo aprile, ad un certo punto avrete l’ impressione che io non stia recitando e che sia arrabbiato veramente… avrete ragione!”
Tra i colleghi uomini di The Rock attori del calibro di Jason Statham, Scott Eastwood e, ovviamente, Vin Diesel. Secondo TMZ, sarebbe proprio l’ amico del compianto Paul Walker sarebbe il “pollo” a cui si riferisce Johnson su Instagram. Il sito scandalistico, infatti, ha raccontato di dissapori nati sul set tra i due attori a causa di alcune decisioni prese da Diesel in qualità di produttore della pellicola, decisioni che il wrestler non avrebbe affatto mandato giù. Secondo alcune fonti, le tensioni tra i due colleghi sarebbero esplose lo scorso martedì rendendo quasi impossibile il prosieguo delle riprese.
Che sia tutta una trovata pubblicitaria per stuzzicare anzitempo la curiosità del pubblico?
News Tags:
Fast and Furious 8
the rock
vin diesel Commenti disabilitati su The Rock VS Dwayne Johnson, dissapori tra i protagonisti di “Fast & Furious 8”