Blake Lively: per molti, probabilmente, sarà un nome nuovo, ma questa ragazza è destinata a rimanere nell’anonimato ancora per poco.
Interpreta il ruolo di Serena Van Der Woodsen, una delle protagoniste del telefilm Gossip Girl, nuova creazione di Josh Schwarz (lo stesso di The OC), che negli USA sta avendo un discreto successo, con conseguente fama crescente per tutti coloro che fanno parte del cast. Se volete vedere le altre foto del servizio fotografico di Blake per In Style Magazine e avere qualche informazione in più su di lei e su Gossip Girl…
Una voce narrante, quella di Gossip Girl (che nella versione originale è quella della nostra Veronica Mars, aka Kristen Bell) introduce fatti e misfatti che avvengono nell’Upper East Side. Ambienti e gente snob, intrighi amorosi, outsiders e (naturalmente) gossip sono gli ingredienti che compongono questo telefilm, che, in effetti, ha molti tratti in comune con il nostro vecchio, adorato The OC, cui siamo strati costretti a dire addio decisamente troppo in fretta.
Serena Van Der Woodsen è la Marissa Cooper (ndr. personaggio di The OC) del 2007, speriamo solo che non ci abbandoni così frettolosamente anche lei (ndr. la morte di Marissa Cooper alla fine della terza stagione della serie ha decretato la fine di The OC, o per lo meno, la fine del suo successo, che dopo appena 16 puntate della quarta stagione è stato costretto a chiudere i battenti) costringendoci ad un brusco finale del serial.
Alcuni di voi avranno avuto occasione di vedere Blake insieme ad America Ferrera (Ugly Betty), Alexis Bledel (Una mamma per amica) e Amber Tamblyn nella commedia “4 amiche e un paio di Jeans” nel 2005 (e del quale per il 2008 è previsto un sequel).
Ha da pochi mesi compiuto 20 anni e la sua agenda è fitta di impegni. Il suo fisico e la sua altezza (178 cm) le permettono di dare un aspetto multisfaccettato alla sua carriera, infatti oltre che come attrice, si dice che potrebbe lavorare anche per alcune case di moda che la vogliono come modella.
Qui sotto un’immagine del cast (giovanile) completo: (da sx) Penn Badgley (21 anni – interpreta Dan Humphrey, l’outsider), Blake Lively (20 anni – interpreta Serena Van Der Woodsen, il serial avrà inizio con lei che torna dopo un misterioso, lungo periodo di assenza), (sopra) Ed Westwick (20 anni – interpreta il donnaiolo, ricchissimo e viziatissimo Chuck Bass), (sotto) Chace Crawford (22 anni – interpreta il classico riccone buono Nate Archibald), (sopra) Taylor Momsen (14 anni – interpreta la sorellina del tenebroso Dan Humphrey, Jenny Humphrey, il cui scopo è entrare a far parte dell’alta società, sembra disposta a tutto per questo, ma in realtà conserverà sempre il suo animo buono – l’avevamo già vista, ben 7 anni fa, quando interpretava la piccola Cindy Lou Non so Chi, nella celebre commedia natalizia “Il Grinch“, al fianco di Jim Carrey), (sotto) Leighton Meester (21 anni – interpreta Blair Waldorf, migliore amica/nemica di Serena, tipico personaggio un pò buono e un pò perfido, fidanzata con Nate Archibald).
Ora che sappiamo qualche anticipazione su quello che ci aspetta…non ci resta che attendere l’arrivo di Gossip Girl sui nostri schermi, previsto per la prossima primavera.
Il novembre 19th, 2007 alle 12:36
She is beautiful! I saw her profile on millionaire dating site WealthyRomance.com last week! Is she single now? Justcurious!
Il novembre 19th, 2007 alle 12:39
@ bigfan: Yes, she's totally single now 🙂
Il novembre 19th, 2007 alle 12:47
she's beautiful ❗
Il novembre 19th, 2007 alle 12:51
Beh, che dire… io seguo il telefilm e non posso fare altro che consigliarvelo.
L'unione della serie di libri di successo e del talento di Josh Shwarz ha dato origine ad un telefilm che promette bene, prieno di bellissimi ambienti, costumi e colpi di scena.
Fantastico.
Il novembre 19th, 2007 alle 12:51
ke belloOoo è STUPENDO!!IO L HO STò GIà 😉 e nn ved l ora ke arrivi sui nostri skermi x nn vederlo più kn i sottotitoli!!!blair è axxolutamente la migliore!!!!!!e quella cretina d serena ke la odio da morire nn potrà mai sostituire la mia amata coop 4everrrrrr!!!!!!!!
Il novembre 19th, 2007 alle 12:52
scusate volevo dire io l ho stò già guardando 😀 !
Il novembre 19th, 2007 alle 13:15
Nella prima foto l'avevo scambiata per Giselle ed in alcune foto assomiglia anche alla sorella maggiore di Hilary Duff…sicuramente ha un BELLISSIMO corpo ma non mi dice molto sembra uguale a tante altre, non ha quel particolare che la può differenziare, ma ripeto è la prima volta che la vedo magari col tempo cambierò idea!
Il novembre 19th, 2007 alle 13:16
l'italiano non è un opinione.
Il novembre 19th, 2007 alle 13:17
ma quando lo fa in italia gossip girl??o già lo stanno trasmettendo??? 😯
Il novembre 19th, 2007 alle 13:30
sono molto belli!!!spero che arrivi presto in italia.
Il novembre 19th, 2007 alle 13:36
anch'io sono d'accordo con Gè! avrà anche un corpo meraviglioso e dei capelli bellissimi ma di viso non è che mi piace molto…è carina ma nulla di particolare!…..o almeno è il mio parere mettendo a confronto il suo viso con le altre star del mondo dello showbiz!…. poi boh magari un giorno mi ricrederò! ^__^
Il novembre 19th, 2007 alle 13:47
Sizzle Magazine???' Che l'hai fondato tu stanotte??? :°°D
"The season to SIZZLE" è il titolo dell'articolo di In Style Magazine di Dicembre in cui appare Blake!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Il novembre 19th, 2007 alle 14:03
anche io lo sto guardando ed è stupendo , consiglio a tutti di guardarlo , io cmq trovo che blake lively più che bella sia sexy!
Il novembre 19th, 2007 alle 14:36
Mi piace Blake Lively ma lei non sara mai a l'altezza di Mischa Barton.
I LOVE MISCHA
Il novembre 19th, 2007 alle 14:48
No, in Italia Gossip girl non lo trasmettono ancora, stà andando in onda adesso in America la prima serie, e siamo all'episodio nove, che dovrebbe andare in onda in canada domani e nesgli stati uniti mercoledi.
Comunque è possibile trovare il telefilm con i sottotitoli in italiano…
Mi associo a "coop93isatheoc" nel dire che Blair è miglior >.
Il novembre 19th, 2007 alle 15:37
è molto bella ❗
Il novembre 19th, 2007 alle 15:38
scusate qualcuno potrebbe darmi il link o dirmi dove posso trovare qualche puntata di GOssip Girl, per favore??
grazie ciao
Il novembre 19th, 2007 alle 15:41
EHI! IO LA CONOSCO! ho visto 4 amiche e un paio di jeans, insieme ad amber tamblyn, america ferrera ( ugly betty, anto x intenderci) e quell'antipaticona di alexis bledel. BELLISSIMO QUEL FILM!
Il novembre 19th, 2007 alle 15:45
ma quant'è figo Chace Crowford?????almeno da questa foto sembra bellissimooooo!!!!!
Il novembre 19th, 2007 alle 16:30
Volevo fare i complimenti a Nina che scrive sempre articoli molto belli riguardo a The OC e a tutto cio che lo riguarda e che ruota intorno ad esso. Brava Nina!Mi aiuti a far passare la nostalgia del mio adorato telefim!Un bacio…Summer.
Il novembre 19th, 2007 alle 16:48
@ SUMMER: grazie 1000 Summer, sono contenta che i miei articoli ti piacciano 🙄 molto gentile!
Il novembre 19th, 2007 alle 16:51
Bellissima la Blake! La seguo dal 2005, quando ha fatto Sisterhood Of The Traveling Pants! NON VEDO L'ORA PER IL SEGUITO.
Il novembre 19th, 2007 alle 17:41
Sinceramente…è più bella la mora!!anche in o.c. preferivo mille volte la mora!! il fatto è che è bionda è alta..
Cmq il telefilm lo guardo anchio ed è vermante carino!!
Il novembre 19th, 2007 alle 19:38
scusate ma secondo me è identica alla figlia di maria teresa ruta
Il novembre 19th, 2007 alle 19:58
😯 tutto giusto eh, bello il post sisi, però magari i nomi azzeccati sono più carini…
1. josh schwartz
2.chace crawford
3.leighton meester
Il novembre 19th, 2007 alle 23:28
Ma io rivoglio la vera Coop ._________.
Il novembre 20th, 2007 alle 12:37
Caro "I love Chuck Bass"…la prossima volta che intendi fare il sarcastico (o la sarcastica)…vedi almeno di imparare a LEGGERE, cosa che credo sia fondamentale, prima di criticare la gente. L'unico nome che effettivamente è sbagliato è quello di Josh Schwartz, perchè mi è scappata una "t", gli altri sono scritti bene!!!
Colgo l'occasione anche per ribadire che CHI SCRIVE I POST è umano, se trovate errori o imprecisioni potete farcelo presente, ma sempre con un minimo di educazione. In questo caso, la critica di "I love Chuck Bass", oltre che ad esser stata fatta con un tono sfacciatamente ironico di presa in giro, era anche quasi totalmente infondata. Il gusto di muovere una critica a chi ha scritto il post, e ha impiegato diverso tempo per raccogliere tutte le informazioni necessarie, è stato talmente accecante da offuscare la lettura del post. Davvero esemplare.
Il novembre 20th, 2007 alle 16:33
ma questo scarto non sarà mai come Coop avoglia a diventare come lei…!
Il novembre 20th, 2007 alle 17:23
x Nina: ciao, vorrei farti tanti complimenti per i post che scrivi che sono sempre esaurienti e interessanti..lascia perdere le critiche inutili.
per favore, potresti dirmi, se ne sei a conoscenza, dove posso trovare degli episodi completi anche in inglese di Gossip Girl?? sarai interessata..
Grazie
Ella
Ciao Ella, rispondo all'interno del tuo commento, perchè lo spazio è ormai terminato. Volgi le tue domande a questa e-mail, dì che te l'ho data io: key-one1983@libero.it 🙂
PS.: Grazie 1000 per i complimenti!!!
Il novembre 20th, 2007 alle 18:03
mbè dai è carina… sn ansiosa di guardarla in tv !!!!!!