Dina e Ali Lohan (rispettivamente madre e sorella quattordicenne di Lindsay Lohan) hanno presenziato alla prémiere del nuovo Reality Show che le vedrà molto presto protagoniste: The Lohans. La trasmissione narrerà le avventure di Dina, madre-manager in carriera. Si parlerà delle difficoltà che si hanno nel portare avanti una famiglia come mono-genitore, crescendo i figli senza l’aiuto di un marito-padre.
Come riporta People: “I Lohan sono una delle famiglie più intriganti nell’industria dello spettacolo“.
Staremo a vedere, per ora sarebbe solo opportuno che Ali assumesse una postura un pò più umana.
View Comments (40)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »bruttina Ali, è la brutta copia di Lindsay xD e davvero è sgobbata :shock: :???: :lol:
si in effetti sembra un po' rachitica...però è cmq bella secondo me :smile: anche se però non dimostra molto la sua vera età...ma soprattutto io penso che sta gente per arrivare a fare un reality su di sè non debba ssere davvero a posto...
scusate ma il padre allora cosa fa????
Ma se Ali mangiasse un pochino di più???? :shock: :shock: :shock:
Ha una figlia mezza morta di anoressia, drogata e alcolizzata e la sua principale preoccupazione è fare un reality x dimostrare com'è brava? Mah...!
Ma Ali Lohan ha la cifosi :neutral: ?Comunque che manica di cessi...Lindsay è assolutamente quella che è uscita meglio in famiglia,senza dubbio!
ps.Ali Lohan è identica ad una mia compagna di classe....impressionante :shock:
Oddio ma la ragazzina è sulla via dell'anoressia..e sua madre pensa ai reality!! :shock: MAH!! :???: :???:
ha 1 faccia a tonta la sorellina......
mmmmm...che badasse più alle sue figliule che a fare i reality! cmq sua ali sta diventando per davvero anoressica....qualcosa mi dice che tra un paio d'anni sentiremo molto parlare di lei....
che carina la sorella di lindsay eì' proprio carina lei e' molto diversa dalla sorella e poi sono proprio 2 belezze diverse lindsay e' molto particolare anche nei lineamenti , mentre la sorella eì la classica ragazza comune che trovi in qualsiasi citta' .certo anche la bambina gia con il problema dell'anoressia iniziamo bene speriamo che non andra' a finire in qualche clinica come la sorella in boccca a lupo :lol: