Nelle puntate precedenti: nelle prime settimane di Luglio il sito va lentissimo, Josie decide di passare a Linux (e a WordPress) e di cambiare server.
All’inizio sembra andare tutto per il meglio, ma presto ci si accorge che le risorse del nuovo server non sono sufficienti a sostenere il traffico del sito. Josie cambia di nuovo server. Due volte.
Alla fine si stabilisce su un ottimo vps: sembra tutto perfetto ma ecco che arriva il colpo di scena.. Un inaspettato quanto non gradito DoS attack manda a p*****e il server. Josie si dispera e, sull’orlo di un esaurimento nervoso, cambia per l’ennesima volta server (quello attuale).
La situazione è stabile ora? Lo spero, ma non ci conterei, sono un po’ sfigata ultimamente.
Dove sono finite le ultime news e gli ultimi commenti? Purtroppo l’ultimo backup funzionante era del 2 Agosto.
Quindi gli articoli con Paris in custome mimetico e quello in cui insultavi Lindsay Lohan sono andati persi per sempre? Sì, 😥
Possiamo fare qualcosa per aiutare TheGossipers? Bè, purtroppo i server non sono esattamente gratuiti, quindi se qualcuno volesse dare un contributo (anche un euro simbolico è ben accetto!) può farlo tramite paypal:
P.S. Lo so che ci sono cause migliori a cui donare soldi, che i bambini in Africa muoiono e che i problemi di un server a confronto non sono niente, quindi non ricordatemelo nei commenti
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »il mio euro (e ) lo destinerò a cause importanti..sono0 contento che il sito sia tornato, cmq!!!! :wink:
Mi sembra bizzarra la richiesta della donazione...Oltre al fatto che do ragione a Max,credo che dal momento in cui si decida di fare un sito si debbano anche mettere in conto determinate situazioni.
Insomma,il sito è vostro e ve lo pagate voi...Io alla fine sono solo una lettrice.
ma guarda questi qui, buttano un euro per comprarsi non so, un gelato, cose stupide.. E stanno qui a leggere le notizie. E dicono, e sì a me basta leggerle, ke me ne frega, ma sono così stupidi da non capire che qst sito ha un lavoro dietro e COSTA, e se non vogliono aiutare, cavoli loro. Non devono leggere.
Ma tu cosa ne sai di come spendo io i soldi???Vuoi per caso farmi i conti in tasca?
Se VOLETE a tutti i costi essere pagate e non accettate un commento simile a quello di prima fate un sito a pagamento ; )
Rilassati però
Ciao "Su su..", non trovo la parte del mio posto in cui obbligo (dici "se volete a tutti i costi essere pagate") qualcuno a dare qualcosa. Perchè devi creare problemi che non esistono?
Sei una lettrice e va benissimo che tu non dia niente, ma almeno un minimo di rispetto sarebbe gradito.
Grazie. e spero che finiscano qui le discussioni che volevo davvero evitare in questo post (ma evidentemente non ero stata abbastanza chiara).
Josie il mio commento è scritto in riferimento a tutte le cavolate che ha scritto Jade (colei che dice che invece di sperperare soldi a destra e a manca,tipo comprando gelati o non so a cose stupide etc, sarebbe meglio destinarli a cause ben più nobili.)
ti sembra normale che scriva "NON DEVONO LEGGERE"? ergo se noi non dobbiamo leggere allora voi fate un sito a pagamento.
T U T T O Q U I
Capito?
E chiedo scusa per il mio italiano (anche se credo sia più chiaro di quello di Jade),non sono italiana.
Non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso nell'accettare offerte! Se vai all'edicola a prendere "novella 2000" "star tv" ecc... non li paghi? io sono ben contenta di versare qualcosa per il mio "abbonamento" informatico a The Gossipers", che, a differenza dei giornali, mi dà la possibilità di dire la mia. Josie io sono con te! :mrgreen:
Susu...stai facendo una tragedia...
CALMA gioia o ti viene un colpo :shock:
:lol: :cry: :lol: peccato che il tasto non funzionasse! Ora l'ho sistemato, ma quanto sono sfigata. :mrgreen: