Dopo la premiere londinese, continua il tour europeo per la promozione di “The Amazing Spider-Man”.
Lasciate alle spalle anche Parigi e Berlino, ieri sera i protagonisti della pellicola Andrew Garfield e Emma Stone sono arrivati a Madrid, dove hanno mostrato tutto il loro affiatamento sul red carpet.
Tra risate e abbracci – purtroppo niente baci! – la coppia è apparsa di ottimo umore sul tappeto rosso della presentazione spagnola. Per questa occasione l’attrice ha scelto un’acconciatura boccolosa, un abito a fiori firmato Dolce & Gabbana e un paio di Louboutin color carne.
E oggi, 22 Giugno, Andrew ed Emma arriveranno nel nostro paese per la premiere italiana: questa sera tutti i fans romani del film sono attesi al cinema Adriano per una proiezione in anteprima e soprattutto per poter vedere dal vivo i due protagonisti della pellicola. Chi di voi ci sarà?
View Comments (11)
ma perché non abito a roma uffa....qui da me nn succede mai niente -.-
cmq le rose del vestito sono troppo stile copridivano della nonna per i miei gusti, non mi piace
invece lui promosso!
Non mi piace il vestito di emma
Il vestito di Emma non mi piace per niente
Bah, sono adorabili e basta.
Il vestito di Emma è orrendo, ma lei è adorabile!Nella seconda foto sono dolcissimi!!!^_^ Sono molto curiosa di vedere questo reboot, dalle prime recensioni sembra che abbiano fatto un buon lavoro!Intanto io sono contenta che ci sia Gwen Stacy e non Mary Jane. Questo mi basta!
Che schifo i capelli di lui, sembrano panna montata che si sta sciogliendo......
Mia nonna aveva una tovaglia pressoché identica al vestito di lei o.O Però sono trooooppo carini. A questi due io perdonerei di tutto :)
si hai ragioneeee sono troppo belli insiemeee
Ma lei ha le calze bianche?! E le scarpe le vanno grandissimw!! Cmq è unica :)
mhh guardando il colore delle braccia, secondo me quelle non sono calze....
l'abito sembra la copertura di una di quelle poltrone della nonna...detto questo, dopo averla vista in "Easy Girl" e in "The help" è diventat una delle mie attrici preferite!