Si sono tenuti ieri sera allo Shrine Auditorium di Los Angeles gli annuali Teen Choice Awards, i premi assegnati dai ragazzi alla musica, ai film ed alla TV.
L’evento ha radunato i giovani volti più noti e talentuosi dello spettacolo, dandoci la possibilità di assistere all’ultimo red carpet prima delle vacanze estive. Un tuffo nel glamour e nel mondo patinato di Hollywood che abbiamo voluto raccogliere in una maxi gallery che mette in mostra i look più interessanti della serata.
Tante, dunque, le giovani personalità presenti: da Selena Gomez, premiata con l’ Ultimate Choice Awards– premio alla carriera-, a Chloe Grace Moretz, da Bella Thorne a Kellan Lutz, solo per citare qualcuno.
Vincitore indiscusso della serata, per la sezione dedicata al cinema, il film “Colpa delle Stelle” diretto da Josh Boone ed interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort. La pellicola, che narra la storia di una ragazza malata di cancro, si è accaparrata ben 7 premi tra cui Choice Movie Drama, Choice Lip-lock e Choice Movie Actor ed Actress, premi andati ai due protagonisti del film.
Per la TV, invece, il favore del pubblico è andato per la maggiore alla sere televisiva “Pretty Little Liars” che, altre ad aver ottenuto il Choice TV Drama, è stato insignito dei premi Choice TV Actor, andato a Ian Harding e Choice TV Actress, assegnato a Lucy Hale.
La parte musicale, invece, è stata dominata come al solito dagli One Direction: la band irlandese ha portato a casa ben 8 premi.
View Comments (4)
one direction irlandese? Sono inglesi a parte unosa
Ma Kim Kardashian che diavolo si è messa addosso? Sembra si impegni ogni volta per mettere in risalto il suo enorme culone!
E' proprio vero. L'altro giorno si lamentava del culone e dei fianchi larghi e oggi ha indossato una gonna che li fa sembrare ancora più grandi. No comment.....
Nina Dobrev semplicemente perfetta come sempre!