Taylor Swift è la protagonista del prossimo numero di Glamour, versione USA.
Impegnata nella promozione del suo prossimo album, la cantante ha posato per un servizio fotografico e ha rilasciato un’intervista al famoso magazine.
Eccone un assaggio..
TAYLOR SWIFT: Sono molto orgogliosa di questo album. Io riesco a scrivere musica solo su ciò che mi succede, e mi sono successe un sacco di cose negli ultimi 2 anni.
GLAMOUR: Parli ad esempio della canzone su Kanye West [che la trattò male sul palco degli MTV Video Music Awards nel 2009]?
TAYLOR SWIFT: [Ride.] Tutto ciò che mi succede finisce in una canzone. Per qualche ragione mi piace scrivere della mia vita personale. Non mi tiro indietro: nomi, date, momenti, espressioni sui volti, dove eravamo e cosa provavo, cosa avrei voluto dire in certi momenti. Quindi non solo sono eccitata di sentire cosa ne pensano i miei fans, ma anche i ragazzi su cui ho scritto qualcosa!
GLAMOUR: Anche perché alcuni sono famosi, come Taylor Lautner?
TAYLOR SWIFT: [Ride.] Scrivo riguardo a tutto ciò che mi accade.
GLAMOUR: Molte delle tue canzoni riguardano delle lezioni imparate nei rapporti interpersonali. Qual è la cosa più importante che hai imparato in amore?
TAYLOR SWIFT: Ho imparato che non si può prevedere o pianificare. Per una come me ossessionata dall’organizzazione e la pianificazione, mi piace sapere che l’amore fa eccezione.
GLAMOUR: Sei ancora in contatto con Taylor Lautner?
TAYLOR SWIFT: Certamente! E’ uno dei miei migliori amici. E’ meraviglioso e saremo sempre uniti. Cosa per cui sono molto grata.
GLAMOUR: Non pensi che ti si ritorcerà contro questa cosa di scrivere canzoni sui tuoi ex?
TAYLOR SWIFT: Scrivo canzoni carine per i ragazzi che sono stati carini con me! Penso che qualcuno prima o poi scriverà una risposta, il che fa un po’ paura a dir la verità! Ma mi assicuro di scrivere cose brutte solo per chi se le merita davvero.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Non è una gran cantante, nè una gran musicista, ma ha il dono innato di scrivere belle canzoni e bei testi, e cosa più importante, di essere una bella persona, umile e solare.
Taylor non solo ha talento e fa delle belle canzoni ma è sempre carina,posata e raffinata.Tutto il contrario della Cyrus.
è vero,è molto carina,raffinata,curata,però non posso nascondere che non mi pare proprio un crande talento a livello vocale :???:
dal punto di vista vocale, non è tra le migliori, ma il fatto che sia una bravissima cantautrice è una cosa da invidiare, i suoi testi, secondo me sono bellissime!!!
ragazza raffinata e sembra con la testa sulle spalle.
sembra una bambola... molto bella lei.... talmente bella che a volte sembra finta xD!
a me sembra che di bello abbia solo gli occhi.. (esteticamente parlando)
uh quanto non la sopporto!
molto carina posata e raffinara. con la voce se la chiavicca ma i testi sono favolosi per non parlare per i suoi occhi che sono mozzafiato! :lol:
bah nn li vedo tutti sti begli occhi... spero che per begli occhi non intediate solo per il colore perchè allora tutti quelli con gli occhi azzurri dovrebbero averceli belli?
cmq quoto carol, sembra finta e aggiungo plasticosa nel senso di troppo tirata... io sinceramente preferisco una Miley (d'aspetto) piuttosto di una Taylor. Myley Cyrus sembra più naturale, lei invece mi dà l'idea di una miss perfettina che per carità invece potrebbe essere la persona più dolce del mondo! Cmq son un po' stufa di ste canzoni d'amore.. ogni tanto sarebbe carino se si parlasse di altri valori, come l'aiutarsi, l'amicizia, la solidarietà...!In fondo hanno questo strumento mediatico potentissimo...