Se Selena Gomez si è aggiudicata la cover di maggio di GQ, la sua amica e collega Taylor Swift ha conquistato niente meno che il patinatissimo Vogue di Anna Wintour.
La star della Pennsylvania, quasi irriconoscibile col suo caschetto biondissimo ed ondulato, ha posato con un look rockeggiante e messo in mostra il suo fisico da modella fasciato in un vestitino scollacciato e scintillante.
Per la rivista di moda più autorevole al mondo, Taylor ha accettato pure di raccontarsi in un’ intervista incentrata sui suoi progetti futuri e sulla sua lovestory col musicista e dj Calvin Harris.
Su quello che ha intenzione di fare per tutto il resto della sua vita, la 26enne ha detto:
“Non ne ho idea ed è la prima volta negli ultimi dieci anni che mi capita questo. Ho deciso che dopo l’ anno passato, con tutte le cose incredibili che mi sono successe… ho deciso che mi piacerebbe vivere la mia vita in maniera più libera senza troppe pressioni su me stessa perchè vorrei creare qualcosa.”
Sui pettegolezzi sul suo conto:
“C’è gente che dice cose cattivissime su di me, per questo motivo ho imparato a valutare i pettegolezzi. Ci sono astuzie semplici da adottare per dissipare certi rumor. Se dicono che siete incinte, tutto quello che dovete fare e continuare a non essere incinte, continuare a non essere in procinto di avere un bambino. Se dicono che avete amicizie false, tutto quello che dovete fare è continuare ad essere lì, pronti a stare accanto ai vostri amici. E quando tra 15 anni saremo tutti ancora amici, ed i nostri figli cresceranno insieme, magari qualcuno si guarderà indietro e penserà ‘Caspita, abbiamo detto cose cattive su Taylor ed i suoi amici!'”
Sulla sua relazione con Calvin Harris:
“Sto semplicemente cercando di prendere le cose per come vengono. In questo momento ho una relazione magica. E ovviamente voglio che la cosa resti tutta per noi. Questa è una cosa tutta mia, che appartiene alla mia vita privata.”
View Comments (1)
Mi piace anche biondo platino, in questi scatti mi ricorda Debbie Harry