Dopo le scuse pubbliche di Kanye West a Taylor Swift in occasione degli MTV VMAs 2015, sembrava proprio che tra i due, dopo sei anni di polemiche, fosse finalmente tornato il sereno tanto che il marito di Kim Kardashian aveva pensato addirittura di mandare un maxi mazzo di rose bianche alla star di “Bad Blood”.
La pace, però, è durata davvero poco o ,almeno, fino al momento in cui Kanye non ha pubblicato la sua nuova canzone nella quale dichiara candidamente:
“Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella puttana famosa.”
La biondina, a buon ragione, non ha gradito affatto i racconti di West ed ha deciso di rispondere alle calunnie direttamente sul palco dei Grammy quando, in mondo visione, sarebbe stata certa d’ essere ascoltata da un pubblico molto ampio:
“Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, di ostacolarvi, di prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama.” ha spiegato Taylor dopo aver ricevuto i suoi premi “Concentratevi sul lavoro, non lasciate vincere questa gente. Un giorno quando sarete arrivate dove volete vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre.”
Insomma caro Kanye, tua moglie Kim Kardashian ti avrà pure spiegato che scandali e gossip mantengono alto l’ interesse del pubblico, ma calunniare una donna in questo modo non è per nulla carino. No?
News
Taylor Swift Tags:
grammy 2016
kanye west
MTV VMAs 2015 Commenti (2)
Il febbraio 16th, 2016 alle 14:20
Ho sbirciato il profilo di Kanye West su Twitter e mi convinco sempre più che è abbastanza psicolabile…
Il marzo 4th, 2016 alle 23:41
Taylor Swift la trovo insopportabile..