X

Taylor Swift premiata con un dito medio

Foto via YouTube

Dopo aver fatto incetta di premi in occasione degli ultimi GrammyTaylor Swift continua ad incassare vittorie e nei giorni scorsi ha ricevuto un nuovo trofeo.

La star di “Bad Blood“, infatti, è stata premiata in occasione deglii NME Awards come “International Solo Artist” e, per ovviare alla sua assenza in occasione della cerimonia di premiazione, l’ organizzazione ha ben pensato di farle recapitare il premio direttamente a casa.

Non una statuetta slanciata ed elegante come quella degli Oscar, ma una mano che, sfacciata, fa il dito medio. Immaginate la faccia della 25enne quando ha aperto il pacco!

A raccontarci il momento è stata proprio Taylor in occasione di un filmato registrato e trasmesso durante gli NME Awards:

 “Ho ricevuto il premio per posta e voglio essere onesta con voi: quando ho aperto il pacco ed ho visto il trofeo ho pensato che fosse un po’ aggressivo. Poi mi ci sono abituata ed ora è sullo scaffale di casa. Inizialmente l’ ho ritenuto aggressivo, ma poi ho capito che si trattava di uno strano complimento.”

 

Alessandra:
Related Post