Sappiamo che tutte ma proprio tutte le star vogliono e devono (per questioni di marketing) avere il proprio profumo.
L’ultima ad aggiungersi alla lunga lista di celebs-profumate è Taylor Swift, qui sopra fotografata ad un evento promozionale organizzato a New York per il lancio del suo Wonderstruck.
Lei è giovanissima e di conseguenza questo è il suo primissimo passo nel mondo delle fragranze, ma potete stare certi che se la risposta dei fans sarà buona arriveranno sul mercato altre sue creazioni.
Come sempre c’è da ridere anche leggendo i commenti della star sul profumo. Ecco cos’ha dichiarato Taylor in merito:
“Condivido le esperienze della mia vita personale attraverso la mia musica. Il mio profumo mi permetterà di condividere le stesse esperienze in un modo del tutto nuovo.”
Davvero? Potremo capire se qualcuno ti ha spezzato il cuore o se ieri sei andata in bagno solo annusando questo profumo? Fantastico. Bè dai almeno non vi promette di diventare delle supergnocche come con il miracoloso profumo di Beyoncé!
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Se vuoi profumare oltre che sembrare uguale spiaccicata a mia nonna...allora compra il mio profumo!!!! ma come diavolo si concia questa!!!! o_0
e cheeeeeeePalllleeeeeeee con sti profumi..che come diceva mia nonna.."mi sanno da batteria" !!! :mrgreen: :mrgreen:
Fai la cantante..continua a fare quello please..che del tuo profumo facciamo benissimo senza! :mrgreen:
altro profumoooooooooooooooooooo
devono puzzà molto sti americani..per aver bisogno di cosi tanti profumi ahahah :mrgreen:
Che palle davvero con questi profumi...preferirei che descrivessero il loro profumo parlando di quello che hanno deciso di metterci dentro perchè era di loro gusto o cose del genere e non altre cagate come queste che dicono!
comunque lei sembra una bambola animata!!!
Boh! :roll:
A me questa ragazza non dice proprio niente!
l'abito è particolare, mi piace...
in faccia cos'ha, una tonnellata di fondotinta?!? sembra di plastica...
e il profumo se lo poteva tenere, il mondo non sentiva questa esigenza...
Ma si facciamo anche un profumo oltre a fare canzoni.. Non arriviamo a fine mese con i soldi che guadagno a cantare!!!
se non fosse per le bretelline della sottoveste, mi piacerebbe tantissimo l'abito.. potevano fare una sotto veste senza spalline.. hanno rovinato tutto!
Ragazze siamo fortunate almeno in Italia non c'è ancora questa moda tra le star che a quanto pare vogliono sempre strafare ;)
non è il vestito ad essere colpevole a me questa mi è sempre sembrata un "maria pentita" , da qui a sembrare una nonna il passo è breve...