Ieri sera Taylor Swift ha illuminato Kensington Palace, dove è stata invitata ad un party esclusivo organizzato dal Principe William in persona, il Winters Whites Gala.
La giovane cantante si è esibita di fronte agli ospiti del principe e si è fatta incantare dall’atmosfera del palazzo, dove è arrivata con un abito bianco in tema con il mood della serata.
“C’è una sorta di magia qui”, ha svelato la Swift. “Ci sono delle luci particolari e c’è la neve finta che scende dal cielo, è fantastico. Sono molto fortunata ad essere qui.”
“Sono molto eccitata, non mi sono mai esibita in un palazzo così”, ha dichiarato prima della sua performance. “Sarà meraviglioso. Questa serata è così speciale… E’ tutto per beneficienza, quindi oltre ad essere molto importante per il Principe William lo è anche per me.”
Ma come è stato l’incontro con William, arrivato all’evento senza la moglie Kate? “E’ stato molto divertente, davvero cool”, ha rivelato Taylor.
Che cosa si saranno detti? Mentre ci pensate vi lascio con qualche foto scattata a Kensington Palace duranta la serata.
Foto: DG4©Pacific Coast News
Foto
Principe William
Taylor Swift Tags:
Kensington Palace
principe william
taylor swift
William d'Inghilterra Commenti (37)
Il novembre 27th, 2013 alle 11:25
mamma mia questa che gran raccomandata!!! sempre con quell aria… Ehi tu… si proprio tu… ciao… si sono proprio io, Taylor, scrivo canzonette country e vinco premi su premi… ti sto guardando con il mio sguardo languido e la solita bocca mezza aperta! La mano sull anca e le movenze a modella anoressica senz'anima!!! Questa è la Nicole Minetti della musica ve lo dico io!!!
Il novembre 27th, 2013 alle 12:13
Anoressica senz'anima?? La leggerezza con cui le persone insultano e offendono perfetti sconosciuti è veramente triste.
Il novembre 27th, 2013 alle 12:16
Ah beh se lo dici tu allora!
Il novembre 27th, 2013 alle 19:52
No ma non sei invidiosa……………………………..
Il novembre 27th, 2013 alle 11:39
Nella prima foto giuro che pensavo fossero due statue di cera XD
Il novembre 27th, 2013 alle 12:16
Si ciao sono proprio io, taylor swift. Sono proprio perfetta, con i capelli biondi, gli occhi azzurri e la mia vaginella country. Il mio piscio e' distillato di violetta e quella cosa marrone che mi esce dal buchetto dietro e' tartufo nero di qualità
Il novembre 27th, 2013 alle 15:32
ma sei scema? o.0
Il novembre 27th, 2013 alle 13:01
I meno ve li potete anche ficcare su da dietro. La mia profuma di bergamotto…la vostra? Baci taylor
Il novembre 27th, 2013 alle 14:04
Eccoti qui..il ritardato che si firma con vari pseudonimi (vedi kiki-katniss e compagnia bella). Ora, consapevoli del fatto che occupi il gradino più basso nella piramide evolutiva dell'uomo non ci resta che attendare che la natura faccia il suo corso.
Il novembre 27th, 2013 alle 16:03
mi spiace per te ma io uso solo questo nick e non sempre commento, finiscila di tirarmi sempre in mezzo se non sai cosa fare cretina che non sei altro
Il novembre 27th, 2013 alle 17:19
Katniss guarda caso sei sempre pronta a rispondere, quando ci sono i troll ci sei anche tu, basta fare 1+1…
Il novembre 27th, 2013 alle 15:15
fai la camionista?no perchè sei di un grezzo allucinante cretina
Il novembre 27th, 2013 alle 13:40
Carina lei
Il novembre 27th, 2013 alle 13:43
Lei non mi piace per niente, mi da l'idea di essere finta e molto costruita. In più trovo che non sia neanche così bella come dicono. Non è brutta, ovviamente, ma ha dei lineamenti che proprio non mi piacciono. Sto sito sempre più in basso cmq. Mi assento per giorni e torno con gente sempre nuova che non ha ancora imparato come stare al mondo, e le vecchie utenti che fine hanno fatto?I loro commenti si che erano gradevoli da leggere!;)
Il novembre 27th, 2013 alle 14:40
ciccia non puoi pretendere che i commenti siano sempre belli e dolci e che ti strappino una risata!!! e su non sarete tutte bambine del cavolo!!!
Il novembre 27th, 2013 alle 15:55
Gradevoli non significa che debbano far ridere, significa che non facciano venire l'orticaria leggendoli. Che bisogno c'è di esordire con un matelico "ciccia"?Questo è ciò di cui parlo, gente sempre più maleducata che utilizza termini pesanti (anoressica) a sproposito, gente che insulta a destra e a manca e sempre sul piede di guerra. Ma che è??Ci sono commenti veramente pesanti e fastidiosi e francamente mi meraviglia come chi mantiene questo sito non si vergogni della propria utenza, evidentemente fa comodo solamente il traffico e i guadagni che ne seguono, se no si sarebbe già cercata una soluzione e ci sarebbero più controlli.. è soltanto questione di tempo e molti altri si stancheranno sempre di più, riducendo la partecipazione al blog. Involontariamente mi sta già capitando, e chissà quante altre persone sono nella mia stessa situazione..non è una cosa nuova, se ne parla da più di un mese e ci sono già stati commenti insofferenti da parte di vecchi utenti, forse loro hanno già perso l'abitudine di commentare e leggere le notizie di questo sito, buon per loro.
Il novembre 27th, 2013 alle 16:05
perdonami ma i troll e i maleducati ci sono ovunque e soprattutto sui siti di gossip, mi sembra esagerato scandalizzarsi. Leggiti le notizie e non commentare, non facciamone un caso di stato…
Il novembre 27th, 2013 alle 16:16
Probabilmente son stata fortunata ma in passato non mi è mai capitato di trovare troll e ho sempre commentato con piacere e letto i commenti di altre ragazze con altrettanto interesse, molto più interesse che per l'articolo stesso. Se il sito in tutti questi anni è riuscito a mantenere/guadagnare un bacino d'utenza di una certa qualità non vedo perché non debba continuare su questa strada.. basterebbero dei piccoli accorgimenti e precauzioni. Purtroppo, come dici tu, internet è un posto pieno di troll e proprio per questo motivo ne faccio un "affare di stato", perché quando vedo troll troppo insistenti o in quantità esagerata mi giro dall'altra parte. E i troll chiamano altri troll, significa che nel giro di poco tempo questo sito sarà "comandato" da questo tipo di commenti, e mi dispiacerebbe molto visto che seguo il sito da tanto tempo.
Il novembre 27th, 2013 alle 15:46
Hai ragione, clar, sarà un mesetto che su questo sito campeggia della gente strana. Purtroppo a nulla sono valsi i messaggi a Josie in cui si chiedeva un minimo di controllo nel log in, una registrazione…. per cui ci dobbiamo tenere queste persone.
Ma sono certa che i soliti utenti affezionati sono lì a leggere, come me.
Il più delle volte però, dopo aver letto un po' di botta e risposta farciti di parolacce e insulti vari, mi astengo persino dal commentare vista la pochezza dei contenuti.
Quindi siamo lì dietro le quinte, ma ci siamo
Il novembre 27th, 2013 alle 13:48
pure a me da l'idea di essere costruita Taylor Swift.. non sò, nelle interviste usa sempre questo tono di voce dolce e tutte queste parole gentili verso tutti che sembra uscita direttamente dal Libro Cuore. E' cmq una bella ragazza ma per i miei gusti è un pò troppo alta e spigolosa… di certo il vestito che ha indosso lo trovo stupendo!!xD
Il novembre 27th, 2013 alle 21:27
Sono d'accordo, Miss Perfezione deve pur averlo un difetto, avrei usato parole diverse e decisamente un tono diverso da quello usato dall' "amica suscettibile" che ha postato quei bei commenti coloriti, ma sembra che viva in un mondo fatto di violette e brillantini…. Bah…non mi convince….
Il novembre 27th, 2013 alle 14:23
No ma scusate, non posso credere che abbiano dato più importanza a Taylor Swift che a Bon Jovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi auguro che al party abbia avuto un maggiore riconoscimento… senza nulla togliere alla Swift per l'amore del cielo che sarà bravissima, però Bon Jovi è un altro pianeta!!
Il novembre 27th, 2013 alle 14:24
molto carina
Il novembre 27th, 2013 alle 14:48
La swift è la perfezione in persona! bellissima! ed è l'unica che non va in giro col sedere di fuori! <3
Il novembre 27th, 2013 alle 14:58
È carina sì, ma un troppo sopravvalutata
Il novembre 27th, 2013 alle 16:59
Clar ti quoto in tutto e per tutto! Io prima commentavo quasi ogni giorno, ma non è da un mese che va avanti questa situazione, è da molto di più! Ora commento molto meno, perché il grado d’intelligenza raggiunto da certe persone ti fa passare la voglia anche di poter intavolare un discorso sensato!
Il novembre 27th, 2013 alle 19:02
Sinceramente siete delle rinunciatarie solo perchè non sapete rapportarvi con chi a differenza vostra ha un fare e dei modi + schietti dei vostri… certo non dico che approvi le parolacce, ma se andassi nei forum stranieri leggeresti molto di peggio!!! vi fate troppi problemi, insomma, dovreste solo scrivere un'opinione, se le altre secondo voi sono scritte con contenuto offensivo, basta replicare oppure lasciar perdere!!! siete troppo esagerate!
Il novembre 27th, 2013 alle 19:19
Efry ma và l'essere schietti non ha nulla a che fare con l'essere maleducati, non si possono confondere le due cose perchè sono due concetti molto diversi e NON si può giustificare una maleducato dicendo che è solo sincero. impara il significato delle parole e poi ne riparliamo.
Il novembre 27th, 2013 alle 21:26
Giusto, maleducazione=schiettezza! Povero mondo -.- se non si è capaci di essere civili in un sito di gossip allora figuriamoci nella vita reale! E l'essere rinunciatarie (rinunciatarie di cosa poi? bha…) non c'entra assolutamente nulla! Tu ti sentiresti stimolata se dalla bocca (in questo caso tastiera) di una persona uscissero più parolacce che frasi sensate? Io no e posso garantirti che la schiettezza e la maleducazione sono due cose totalmente opposte!
Il novembre 27th, 2013 alle 18:26
Mi piace tantissimo il suo vestito 🙂
Il novembre 27th, 2013 alle 20:17
Le mia vaginella country odora di mughetto la vostra sarà sicuramente maleodorante. La vostra amata taylor
Il novembre 27th, 2013 alle 21:02
Ne avete ancora per molto?
Il novembre 27th, 2013 alle 23:46
Finché non laverete la vostra vaginella io sarò qui. Sono taylor swift e il mio posteriore emana profumo di rosa selvatica
Il novembre 28th, 2013 alle 20:55
Che bambini che siete oh !
Il novembre 28th, 2013 alle 00:55
Quoto chi ha scritto che schiettezza non è sinonimo di maleducazione, e se è per questo nemmeno di insulto libero. Però a me questa persona dalle mille personalità, nick (e orifizi) profumati mi fa schiantare dal ridere. Fatevela una risata e non prendetevi male dai… i troll si sconfiggono con le risate e nei casi estremi l'indifferenza. 🙂
Il novembre 28th, 2013 alle 21:51
Un HIP HIP HURRA' per Kerri B!
Sono d'accordo con te.
Allora, per rimanere in tema, posso dire che la mia profuma di… vediamo…. di INFASIL???? 😀
Il novembre 29th, 2013 alle 00:32
Sì, Taylor è sempre posata ed elegante. La cosa che mi lascia perplessa è che viviamo in una società in cui questo viene giudicato "costruito". Cioè fatemi capire, o una dice cazzate ogni volta che apre bocca (vedi Miley ecc), o fa qualche grezza allucinante almeno una volta al mese, o è finta.
Non lo concepite proprio che a questo mondo c'è gente EDUCATA, e che probabilmente Taylor Swift è una di loro? Caspita, io la ammiro una che vuole essere ricordata per la musica che fa e non per come si è vestita da zoccola o per lo scandalo che ha dato.
Sono sicura che sia piena di difetti, ma non potete dirle che è troppo educata, stiamo esagerando.
E comunque era a un ballo con IL FUTURO RE DI INGHILTERRA, signore mie. Che doveva fare, bere birra e sputare per terra?
E andiamo.